in

Domenica In, Elettra Lamborghini dà buca a Mara Venier per via di Selvaggia Lucarelli

Nella puntata odierna di Domenica In, dedicata al Festival di Sanremo, la zia Mara ha ospitato tutti i cantanti in gara per discutere e ascoltare nuovamente le loro canzoni. Tra i tanti, la bellissima Elettra Lamborghini ha deciso di non presentarsi a causa di una diatriba con Selvaggia Lucarelli.

Il motivo sarebbe principalmente legato ad un tweet decisamente pungente della giornalista nei confronti della twerking Queen.

Ecco cosa aveva scritto due giorni fa la Lucarelli:

La Lucarelli si è così giustificata in diretta:

Io posso essere antipatica, quello che volete, ma ci si confronta con i giornalisti, non si scappa. Non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra. Ho fatto una battuta su twitter dicendo che era vestita da damigella. Per fare le bizze in questa maniera bisogna poterselo permettere. Bisogna avere talento: un talento che da parte sua non c’è, il pezzo era brutto

La cantante di “Musica (e il resto scompare)”, una volta avvistata la giornalista tra gli opinionisti odierni di Domenica In, avrebbe deciso quindi di dare buca.

Mara Venier ha poi preso la parola ed ha spiegato che avrebbe preferito ricevere una chiamata da lei o da qualcuno del suo staff per venire a conoscenza di questa situazione, anche per rispetto del pubblico.

A me è molto piaciuta lei, mi avrebbe fatto piacere averla qua, mi dispiace se è andata via. Al di là del pregiudizio una persona deve rispettare il pubblico meraviglioso che è venuto per rivedere i cantanti. Poteva chiamarmi e io sicuramente vi avrei fatto fare pace. A me lei è piaciuta

Successivamente Francesco Facchinetti ha chiesto in diretta all’ufficio stampa della cantante di spiegare i motivi del suo gesto.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

selvaggia lucarelli

Domenica In, scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alberto Urso: il pubblico protesta

domenica in signora

Domenica In, una signora nel pubblico fa lo show in diretta e attacca Selvaggia Lucarelli – VIDEO VIRALE