in

Domenica In: Elettra Lamborghini si sente male in diretta. Mara Venier chiama un medico e interrompe l’intervista

Domenica In
Domenica In

A Domenica In era attesissima Elettra Lamborghini dove ad aspettarla c’era una lunga intervista con Mara Venier: tra gli argomenti, il recente matrimonio con Afrojack, la scomparsa della cavalla Lolita ed il suo ruolo da opinionista presso l’Isola dei Famosi.

Durante la conversazione, tuttavia, la padrona di casa ha notato che c’era qualcosa che non andava in Elettra Lamborghini e ha indagato.

La twerking queen non ha esitato ad esprimere il suo disagio causato da un lancinante dolore alla schiena:

“Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere. Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo.”

Mara Venier, preoccupata per le condizioni di salute della Lamborghini, ha allertato il medico presente nel backstage di Domenica In:

“Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola. C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il punturone. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C’è il medico pronto e ti darà qualcosa.”

Per ingannare l’attesa, Elettra Lamborghini ha scambiato qualche parola con Mara per poi abbandonare lo studio di Domenica In.

Cosa ne pensi?

86 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

alba parietti

Alba Parietti: “Sanremo senza di me è come Natale senza l’albero”, poi propone di mettere un suo cartonato in platea

sanremo 2021

Sanremo 2021, scarica la griglia per votare i 26 big in gara! – DOWNLOAD