in

Domenica In, Leonardo Pieraccioni esclama in diretta “guardo Barbara d’Urso”: la reazione di Mara Venier

Oggi Mara Venier ha iniziato la sua Domenica In intervistando uno dei conduttori più amati della Rai, ovvero Carlo Conti.

Come sempre lo spazio è stato riempito da ricordi, aneddoti ed rvm dedicati al personaggio televisivo, ma prima della fine dell’intervista non è mancato un siparietto che ha fatto scalpore sui social.

Carlo Conti ha infatti chiamato in diretta Leonardo Pieraccioni, ma l’attore ha deciso di replicare subito con una battuta

Mi stai disturbando, sto guardando Barbara d’Urso

Mara Venier a quel punto ha preso la palla al balzo per ricordare che l’appuntamento con la Domenica Live di Barbara viene dopo Domenica In. Non è mancato inoltre il saluto di Mara alla sua collega.

Non c’è, non c’è a quest’ora, viene dopo! Ciao Barbarella!

Il rapporto tra le due conduttrici continua ad essere dunque al centro del gossip: le dirette interessate hanno smentito qualunque tipo di astio, ma voci di corridoio alimentano invece i dubbi sulla loro amicizia.

Cosa ne pensi?

14 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. caro leonardo
    ascoltami la dsevi finire di pralare sempre della durso giuro che ti spacco la faccia non dare della telefonata da carlo conti va bene la devi finire assolutamente ok finiamola perfavore che non volgio essere rotto il cazzo che anche i colgioni da venier va bene perpiacere se te lo dico un grande paicere ok basta percortesia si arrabbiano per te e non per domenica in e ne canale 5 va bene grazie mille infinite e non volgiamo dei soliti scherzi del cazzo va bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tú Sì Que Vales parte col botto: gli ascolti boom del programma mariano

Clizia Incorvaia torna a parlare di Francesco Sarcina e rivela: “mi ha molto deluso”