in

Domenica In, malore per Mara Venier: ecco cosa è successo

Durante la puntata di Domenica In andata in onda questo pomeriggio su Rai 1, la conduttrice Mara Venier ha confessato di aver accusato un malore dietro le quinte durante uno stacco pubblicitario. Ecco cosa ha rivelato:

Qui in studio fa molto caldo, abbiamo anche fatto accendere l’aria condizionata. Non vi nascondo che c’è stato un momento in cui è arrivato un medico di corsa perché mi sono sentita svenire e stavo per andare in camerino a sdraiarmi. Poi ho detto: e poi Domenica In chi la conduce? E chi lo intervista Grignani? Ora mi hanno dato non so che e mi sento una bomba

fonte: bitchyf.it

Durante il corso di tutta la puntata la zia Mara ha manifestato il suo malumore, molto probabilmente dovuto al malore, e ha richiamato più volte il pubblico chiedendo, estenuamente, un po’ di silenzio.

La presentatrice ha asserito più volte di non essere aiutata nella conduzione della trasmissione e di aver, dunque, bisogno di aiuto anche da parte del pubblico.

Nonostante questi problemi la puntata è stata comunque ricca di emozioni: dal collegamento con Amadeus pronto per il festival di Sanremo (che andrà in onda dal 4 Febbraio), all’intervista con Iva Zanicchi e ancora l’intervento di Vanessa Incontrada, Arisa e Gianluca Grignani.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello VIP, Clizia Incorvaia ha già un fidanzato: ecco chi potrebbe essere

Selvaggia Roma

Coronavirus, polemica per le frasi choc e le offese di alcune influencer: una ragazza cinese interviene