in

Domenica In, le parole di Mara Venier dopo l’interruzione per lo speciale sul Papa

mara venier

Oggi Domenica In è andato in onda in versione ridotta per dare la linea ad uno speciale dedicato alla visita del Papa nella città di Greccio. Il collegamento però è avvenuto in modo inaspettato ed improvviso, durante l’esibizione di Gianna Nannini.

Un episodio che ha infastidito gli spettatori e la stessa conduttrice Mara Venier, che evidentemente aveva dei tempi diversi e non immaginava un’interruzione così brusca.

Sui social la conduttrice ha mostrato tutto il suo disappunto per quanto accaduto, ma una volta tornata in onda per la seconda parte di Domenica In, ha cercato di dare una spiegazione anche ai telespettatori a casa

Bentornati a Domenica In. Noi riprendiamo la nostra Domenica con questo speciale. Io devo scusarmi per quello che è successo prima, Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Noi non siamo stati avvisati che avrebbero interrotto, per cui chiedo io scusa a tutti gli spettatori che ci seguono con tanto affetto. Siamo stati colti di sorpresa, avevamo dei minutaggi molto precisi. Sono felice di aver dato la linea al tg per questo speciale.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

mara venier

Domenica In, esibizione di Gianna Nannini interrotta. Mara Venier furiosa: “sono nera”

Moreno Merlo Domenica LIve

Domenica Live: ecco la replica choc di Moreno Merlo alle accuse di Paola Caruso