in

Domenica In, Orietta Berti ospite fisso al fianco di Mara Venier: “siamo pazzerelle”

Tra i programmi più attesi dell’imminente nuova stagione televisiva impossibile non citare Domenica In, lo storico contenitore di Rai 1 che, con il ritorno di Mara Venier, ha vissuto una nuova primavera.

Il programma della zia più amata d’Italia, giunto alla sua 44a edizione, tornerà infatti presto in onda il prossimo 15 settembre, mantenendo pressoché inalterata la sua struttura, come dichiarato da Mara al settimanale Gente:

Domenica In è piaciuta così tanto lo scorso anno che non voglio cambiarne l’impianto. Mi avevano chiesto di allungarla, ma ho preferito mantenere gli stessi orari, garantendo una diretta di alto livello. Ci saranno ospiti, tanti amici che tornano volentieri, artisti che hanno fiducia in me e che si lasciano intervistare regalando storie e aneddoti con generosità

Qualche novità, però, ovviamente ci sarà, a cominciare dalla presenza fissa nel cast di un’altrettanto amata cantante italiana, Orietta Berti, che potrebbe così abbandonare il tavolo di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio:

In ogni puntata di Domenica In avrò con me Orietta Berti. Siamo amiche da tanti anni, siamo pazzerelle, lei mi travolge con la sua allegria.

Nessun ruolo fisso, invece, per Romina Power, come si vociferava qualche tempo fa, che sarà però comunque ospite della prima puntata:

Ho voluto fortemente Romina Power, ospite della prima puntata, perché è un’amica speciale, ci vogliamo bene, è una star internazionale e ha portato fortuna lo scorso anno, sempre al debutto.

Siete pronti a passare le domeniche in compagnia di Mara?

Cosa ne pensi?

7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eliana Michelazzo torna all’attacco di Pamela Perricciolo e su Pamela Prati rivela: “sapeva tutto”

riccardo-marcuzzo

Riki Marcuzzo sostituito da un sosia? La teoria del complotto