in

Domenica In: gli ascolti dopo il ritorno di Pamela Prati

Domenica In

Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Twitter, il ritorno di Pamela Prati a Domenica In avrebbe fatto perdere più di un punto di share e mezzo milione di spettatori rispetto a una settimana fa.

Insomma, la vicenda di Pratiful pare ormai non attirare più nessuno. Se, infatti, l’anno scorso le ospitate di Pamela facevano schizzare gli ascolti, non così oggi.

Comunque zia Mara e il suo show hanno totalizzato, ieri, il 17.7% di share e ha raccolto di fronte alla tv 3.045.000 spettatori. La scorsa settimana, invece, aveva raggiunto uno share del 18.8% con 3.502.000 spettatori.

Pamela Prati e Mara Venier: il face to face a Domenica In

Pamela Prati, insomma, ha deciso di tornare lì dove tutto era iniziato. Un’occasione per ripercorrere la vicenda Pratiful, ma anche per raccontare come procede ora la sua vita e per parlare della sua autobiografia, ora disponibile in tutte le librerie.

La Prati ha confermato, ancora una volta, di essere stata plagiata. Non ha tirato in ballo Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ma entrambe non hanno potuto fare a meno di commentare la notizia sui rispettivi profili Instagram.

Insomma, sembra proprio che in questa vicenda non ci sia più nulla di virale. Ognuno vuole dimenticare, come può.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pamela prati

Pamela Prati a Domenica In: “sono stata plagiata”, Eliana Michelazzo e Donna Pamela intervengono – VIDEO

Mara Venier

Mara Venier svela cachet per l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In