in

Domenica In, rivedremo Mara Venier alla conduzione? Ecco la sua risposta

Rivedremo Mara Venier nella prossima edizione di Domenica In? È questa la domanda che molti utenti si stanno ponendo ora che il programma ha concluso la sua stagione.

Dopo il saluto commosso di Zia Mara al suo fidato pubblico, che l’ha seguita e premiata con un’edizione molto soddisfacente in fatto di ascolti, il futuro della conduttrice nel programma di Rai 1 è infatti ancora incerto:

Avevo un’incertezza fortissima, non sapevo come sarebbe andata quest’anno… Sono stati momenti irripetibili. Il primo ringraziamento grande va al pubblico. Questa è la più bella edizione che abbia fatto. La più difficile e faticosa, ci ho messo tutta me stessa, la mia vita, gioia e dolori… E l’ho fatto in maniera totalmente libera, perché io sono questa.

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata del 2 giugno, Mara ha così voluto ringraziare nuovamente i fan:

Fare Domenica In è stato molto bello ma anche molto faticoso. Ringrazio tutto il pubblico che ci ha seguito con affetto. Sono davvero grata!

Immancabile la fatidica domanda sul suo futuro lavorativo, a cui la zia ha risposto lasciando la porta aperta:

Ci sto pensando, ci sta pensando anche la Rai, ovviamente. Abbiamo finito da una settimana, adesso cerco di riposarmi un po’, sono grata per tutto quello che è arrivato e che era impensabile.

Cosa ne pensi?

54 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tiziano Ferro, scopri le date del nuovo tour

Marco Carta gate, la testimonianza di un addetto alla sicurezza potrebbe incastrare il cantante