in

Domenica In, una signora nel pubblico fa lo show in diretta e attacca Selvaggia Lucarelli – VIDEO VIRALE

domenica in signora
domenica in signora

Sembra che il trash non voglia lasciare la città di Sanremo e soprattutto la tv: dopo la finale del Festival di Sanremo andata in onda ieri sera, che ha visto vincere Diodato, oggi si continua con il racconto della manifestazione grazie allo speciale di Domenica In condotto da Mara Venier.

In puntata sono tornati quasi tutti i concorrenti in gara che si sono confrontati con i giornalisti ed hanno riproposto un’esibizione del loro brano.

La protagonista dello speciale però è stata una persona inaspettata, proveniente direttamente dal pubblico: una signora infatti è riuscita a creare il caos all’Ariston per via del suo astio nei confronti di Selvaggia Lucarelli, accusata dalla donna di essere sempre troppo critica nei confronti dei cantanti.

La signora in questione è entrata in scena inizialmente quando Selvaggia ha avuto uno scontro con Alberto Urso: in quell’occasione la donna è stata solo inquadrata ed è diventata subito una gif virale.

Dopo la critica di Selvaggia a Elettra Lamborghini, che ha preferito dare buca a Mara pur di non scontrarsi con la giornalista, e le critiche a Enrico Nigiotti, la signora del pubblico è tornata all’attacco e questa volta Mara Venier le ha chiesto di avvicinarsi.

La signora è corsa immediatamente sugli scalini del palco ed ha attaccato la Lucarelli, accusandola di essere troppo severa e polemica, per poi dirle che è identica a Tina Cipollari di Uomini e Donne, ormai nota per i continui attacchi ai danni di Gemma Galgani.

Il siparietto è diventato subito virale e ve lo riproponiamo:

View this post on Instagram

RAGAZZI NON CE LA FACCIO QUI NON SI FINISCE PIÙ COL TRASH ✈️ #DomenicaIn

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domenica In, Elettra Lamborghini dà buca a Mara Venier per via di Selvaggia Lucarelli

Morgan e Bugo

Morgan e Bugo, pubblicato il video della lite dietro le quinte – VIDEO