in

Anteprima Domenica Live, Filippo Nardi sotto processo: ecco cosa succederà

Domenica Live
Domenica Live

Domenica Live tornerà su Canale 5 domani pomeriggio alle 17:10, dopo la pausa natalizia.

Tra gli argomenti più scottanti ci sarà il caso di Filippo Nardi che affronterà una sorta di processo mediatico per le sue azioni contro Maria Teresa Ruta che gli sono costate la squalifica dal Grande Fratello Vip.

L’ex concorrente della casa, appena entrato, aveva preso di mira Maria Teresa Ruta, riservandole parole irrispettose e gesti osceni.

Filippo Nardi ha ricoperto di improperi Maria Teresa, dandole della borderline psicotica, lanciandole bordate di natura sessuale, schernendola, e arrivando persino ad invitare gli altri concorrenti a praticare contro di lei il tea-bag, uno scherzo a sfondo erotico che consiste nell’appoggiare i “gioielli di famiglia” sulla fronte della vittima.

Ebbene, domani a Domenica Live si arriverà alla resa dei conti e Filippo Nardi se la vedrà con gli ospiti di Barbara d’Urso, da sempre attenta alle tematiche che riguardano la violenza sulle donne, tra cui ci sarà Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa che già in passato aveva preso le difese della madre contro Filippo.

Cosa ne pensi?

15 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: rivelato il cachet stellare di Asia Argento e chi ha rifiutato la partecipazione al reality

Can Yaman

Can Yaman multato per aver violato le norme anti Covid a Roma: ecco cosa è successo