in

Domenica Live, anticipazioni e ospiti della puntata in onda Domenica 12 Gennaio

Domenica Live
Domenica Live

Domenica Live, programma di successo di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, dopo la pausa natalizia tornerà finalmente domani pomeriggio alle 17.20. Se solo la notizia del ritorno domenicale di Barbarella non dovesse bastare a tenervi incollati alla tv, ecco qualche anticipazione a cui non potrete resistere.

Nel nuovo appuntamento con il contenitore pomeridiano ci saranno ospiti, esclusive e grandi interviste a molti ospiti, tra cui Nina Moric. Dopo la strana scomparsa dell’ex fidanzato, Luigi Mario Favoloso, sparito nel nulla dal 29 dicembre a seguito, si presume, di una violenta lite con la modella, Nina sarà in studio per raccontare la sua verità.

Un’altra ospite molto attesa sarà Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, che racconterà della dolorosa perdita di nonna Jolanda. Le sue parole e i suoi ricordi saranno accompagnati da documenti inediti. 

Ci saranno poi esclusive sul Grande Fratello Vip e partirà il nuovo spazio dedicato ai cambi look. Cambio Look Choc!, questo il nome scelto per questa rubrica, avrà lo scopo di trasformare radicalmente un vip grazie all’aiuto delle mani esperte di Giovanni Ciacci. La protagonista della puntata di domani sarà Enrica Bonaccorti che, avrà un look ispirato a Elettra Lamborghini.

Inoltre, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda venerdì pomeriggio, la padrona di casa ha annunciato l’apertura di un documento choc.

Insomma, per Domenica Live, si preannuncia un ritorno esplosivo, ricco di momenti intensi calibrati da altri di leggerezza.

Cosa ne pensi?

5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

eva henger

Eva Henger diventa una rapper e parla del cannagate in una canzone – VIDEO

meghan markle

Sanremo 2020: Meghan Markle superospite? – ESCLUSIVA TRASH ITALIANO