in

Domenica Live e Live – Non è la d’Urso: ecco gli ospiti di oggi

Live - Barbara D'Urso
Live - Barbara D'Urso

Domenica Live e Live – Non è la D’Urso sono pronti ai nastri di partenza con due puntate imperdibili. Come ogni domenica la padrona di casa Barbara d’Urso ci accompagna dal pomeriggio fino alla sera con tantissimi talk, ospiti e colpi di scena.

Domenica Live, cosa succede oggi?

Questo pomeriggio a Domenica Live troveremo l’attrice Myriam Catania reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip. A supportarla in collegamento ci saranno anche la mamma Rossella Izzo e la zia Simona Izzo. Nuovo confronto in arrivo poi tra il Divino Otelma e Francesca Cipriani che, la scorsa settimana, si erano trovati faccia a faccia nell’ascensore di Live. Per concludere ci saranno due festeggiamenti importanti: i 70 anni di Alda D’Eusanio (che sarà presente in studio con il suo pappagallo) e i 45 anni di storia dei Matia Bazar.

Il programma andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 17.10 e in streaming e On Demand su Mediaset Play.

Live, le anteprime di stasera

Questa sera a Live – Non è la d’Urso grandi anteprime. La puntata di stasera probabilmente si aprirà con un’ampia finestra dedicata all’emergenza coronavirus, in vista anche del nuovo intervento di Conte con le misure anti contagio previsto nella giornata di oggi. Torna a Live per un faccia a faccia Fabrizio Corona, che da poco ha annunciato di essere risultato positivo al covid 19. E ancora, ospiti in studio anche Fausto Leali, concorrente squalificato al GF Vip, Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia contro le cinque sfere, Bello Figo contro le sfere e in esclusiva Iconize che (finalmente) ha chiesto scusa per aver finto l’aggressione omofoba e sarà presente in studio. Ospite in studio anche Cristiano Malgioglio nella nuova sfera queen. Appuntamento questa sera, ore 21.30 su canale 5 e in streaming su Mediaset Play!

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Antonio Ricci positivo al Coronavirus

Antonio Ricci positivo al Covid-19, ricoverato in ospedale

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Grande Fratello Vip, una sola puntata a settimana e 3 nuovi ingressi domani: ecco i rumors dell’ultima ora