in

Domenica Live, le accuse choc della madre di Lucas Peracchi: “Eva Henger disse che avrebbe rovinato mio figlio”

Non smette di far parlare la vicenda che ha coinvolto la famiglia Henger: Eva infatti, qualche settimana fa, ha accusato Lucas Peracchi di maltrattare la giovane Mercedesz Henger.

Violenza verbale e forse anche fisica, che Lucas avrebbe esercitato nei confronti della sua attuale compagna, la quale sarebbe ormai succube. Una situazione che avrebbe portato quest’ultima ad allontanarsi anche da sua madre.

Sia Lucas che Mercedesz, dopo le pesanti accuse, hanno deciso di partecipare a Domenica Live per smentire la versione di Eva e sottolineare l’assenza di maltrattamenti e crisi varie.

Ora la vicenda continua, perché arriva una nuova testimonianza da parte della madre di Lucas, Bonnie, la quale ha registrato un video per Domenica Live, che vedremo in onda nella puntata di oggi, in cui accuserà pesantemente Eva

Eva Henger ce l’ha con Lucas per una lite tra di loro per alcuni messaggi, ha deciso di fargli del male raccontando ai giornali delle cose vergognose, Eva mi disse “Lo rovinerò

Non è finita qui, perché Eva nel frattempo porterà in studio Riccardo, l’altro suo figlio, che sarebbe un testimone dei racconti di Mercedesz sulla violenza di Peracchi.

Sarà il caso di far intervenire la macchina della verità dall’Alabama?

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Michele Bravi torna a cantare, le sue parole al pubblico

Tú Sì Que Vales parte col botto: gli ascolti boom del programma mariano