in ,

Domenica Live e Live – Non è la d’Urso: ecco tutti gli ospiti di Barbara d’Urso!

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Domenica Live e Live – Non è la d’Urso tornano nella giornata di oggi con due appuntamenti ricchi di sorprese. Barbara d’Urso è pronta per traghettare il pubblico di Canale 5 da metà pomeriggio (subito dopo Daydreamer) in vista della prima serata. Tra anticipazioni e colpi di scena, un’altra domenica di gossip è in arrivo.

Domenica Live, cosa succede oggi?

Oggi pomeriggio nel salotto di Domenica Live c’è grande attesa nel rivedere la coppia uscita dal precedente Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Si tornerà poi a parlare del presunto tradimento ai danni di Viola Valentino e della recente assoluzione di Marco Carta (in seguito al presunto furto delle magliette in Rinascente a Milano) e dei nuovi progetti discografici. Infine per lo spazio Domenica Like, il torneo di Domenica Live, ospite Sabrina Salerno. Dopo un’intervista faccia a faccia con Barbara, assisterà all’esibizione di Floriana Secondi e Guendalina Tavassi che in Siamo Donne interpreteranno proprio Sabrina e Jo Squillo.

Live, gli ospiti di stasera

Stasera a Live – Non è la d’Urso grandi colpi di scena: Gabriel Garko e Angela da Mondello affronteranno le 5 temutissime sfere della trasmissione. Per lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip si tornerà a parlare della finta relazione tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Per la prima volta in esclusiva a Live parlerà in tv anche Iconize, ex di Tommaso Zorzi, accusato di essersi colpito in volto inscenando così un caso di violenza nei suoi confronti per un ritorno mediatico. E ancora, Franceska Pepe (ultima eliminata del Gf Vip) parlerà con Barbara e i suoi ospiti in attesa del gran confronto nell’ascensore tra Francesca Cipriani e il Divino Otelma.

Non ci resta che attendere davanti alla tv!

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Franceska Pepe

Franceska Pepe furiosa contro il Grande Fratello Vip: “vergognoso, due palle così”

Tina Cipollari

Tina Cipollari rivela: “ecco perché Patrizia De Blanck ce l’ha con me”