in

Domenica Live, svelati gli ospiti della prossima puntata

domenica live
domenica live

Barbara d’Urso è pronta ad andare in onda con un altro appuntamento con Domenica Live, il contenitore pomeridiano che analizza i gossip e gli scandali del momento.

Durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha svelato gli ospiti che vedremo Domenica 26 alle ore 17.20.

Si tornerà a parlare di Luigi Favoloso, che nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé per la sua presunta scomparsa, nonostante l’ex concorrente del Grande Fratello sia vivo e vegeto ed abbia anche ripreso in mano il suo account Instagram. In studio non vedremo Favoloso, ma due suoi parenti, ovvero il padre e lo zio.

Poi si passerà ad un doppio confronto: Paola Caruso affronterà il suo ormai ex compagno Moreno Merlo, mentre Floriana Secondi si ritroverà faccia a faccia con Daniele Pompili. Tutti e quattro, negli ultimi giorni, si sono “dedicati” a vicenda delle Instagram Stories roventi.

Tornerà in studio Eva Henger, la quale sembrerebbe aver ritrovato serenità con la figlia Mercedesz: Barbara d’Urso proverà dunque a farle ricongiungere in diretta.

Infine ci sarà spazio per il nuovo blocco chiamato “Cambio Look Choc“, in cui Giovanni Ciacci si impegnerà a trasformare un vip per farlo diventare simile ad altro personaggio celebre.

Appuntamento dunque per Domenica 26 con una nuova puntata di Domenica Live.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valeria Marini

Verissimo, Valeria Marini parla della sua nuova relazione

Brutto incidente in macchina per Giancarlo Magalli: “vivo per miracolo”