in

Dopo Aida Nizar, anche Valeria Marini balla in una fontana di Roma – VIDEO

valeria marini barcaccia

Sicuramente ricorderete il caos che era riuscita a scatenare Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, quando, dopo la sua uscita dalla casa, decise di entrare nella Fontana di Trevi per girare uno dei suoi bizzarri video per Instagram.

La vivace spagnola, in quell’occasione, fu sorpresa dai vigili che decisero di emettere una salata multa di ben 500€.

Adesso la Nizar potrebbe però avere una rivale: stiamo parlando di Valeria Marini, la showgirl italiana che in questi giorni sta girando il video del suo nuovo singolo che uscirà a breve.

Proprio in occasione di questa uscita, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto ai seguaci di presentarsi in Piazza di Spagna per girare alcune scene del videoclip, anche se la polemica non è tardata ad arrivare.

La Marini è infatti stata ripresa da più persone mentre ballava nella Fontana della Barcaccia, in Piazza di Spagna: un gesto che molti hanno condannato ed hanno subito ricollegato a quello fatto proprio dalla Nizar un anno fa.

La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram le Stories in questione per mostrare a tutti il suo “bagno stellare“.

Cosa ne pensi?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lorella Cuccarini risponde alle polemiche sul suo approdo a La Vita in Diretta

Pamela Prati torna in TV con un nuovo programma? L’indiscrezione