in

Dopo Giulia De Lellis anche Valentina Vignali diventa scrittrice! Ecco di cosa parlerà il suo primo libro

Il titolo di esperte di tendenze affibbiato qualche tempo fa a Giulia De Lellis sembrerebbe essere più vero che mai e crediamo sia ormai superfluo ripetere come Giulia sia diventata anche scrittrice, e la sua opera prima, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! (qui per recuperare le ultime news), sarà presto disponibile in tutte le librerie.

Ebbene, GdL non è la sola ad essersi cimentata in questa nuova carriera, perché anche un’altra famosa ragazza – che abbiamo conosciuto meglio durante la sua partecipazione all’ultimo Grande Fratello – sfornerà presto un tomo: stiamo parlando di Valentina Vignali, la cestista che, durante la sua partecipazione al reality condotto da Barbara d’Urso, ci ha spiegato per bene il significato di fondotinta waterproof e come usare al meglio i filtri nelle foto.

Ad annunciare il suo debutto nel mondo dell’editoria ci ha pensato Valentina stessa, che, tramite il suo profilo Instagram, ha così informato i fan:

Vi ricordate due mesi fa, i primi di luglio, ho fatto delle storie dove stavo scattando una copertina con un body arancione, però all’epoca non vi dissi di cosa si trattava. Ecco, non era una copertina di un giornale di moda o di un servizio fotografico come quelli che siete abituati a vedere, era la copertina di qualcos’altro. È praticamente quasi un anno che sto lavorando a questo progetto, dall’autunno scorso, poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e una serie di cose, sono stata via due mesi e la data di uscita è stata posticipata, però posso ufficialmente adesso dirvi che il 24 settembre, quindi manca pochissimo, uscirà il mio libro. Si chiama “Forti come noi” ed è un’autobiografia.

Racconterò tutta la mia vita, da quando sono piccola, ci saranno tanti aneddoti che non conoscete, tante foto che non avete mai visto. Nel libro parlerò anche del tumore che ho dovuto affrontare, tutte le fasi della malattia, come l’ho scoperto, come l’ho affrontato, come l’ho sconfitto e spero che la mia testimonianza possa servire a tutte le persone che stanno combattendo anche loro. Parlerò anche di cose un po’ più leggere e un po’ più belle, come ex fidanzati di quando ero piccola, cose combinate, marachelle combinate a scuola, insomma c’è un po’ tutta la mia vita.

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gerry scotti tatuaggio

Un ragazzo si è tatuato Gerry Scotti sulla gamba e ammettiamolo: tutti vorremmo farlo – FOTO

Temptation-Island-Vip-logo-678x381

Svelata la vera data di inizio di Temptation Island Vip