in

Dopo la Beauty Bites di Chiara Ferragni, arriva la Beauty Masterclass con Giulia De Lellis

de-lellis masterclass

Sicuramente avrete sentito parlare della Beauty Bites, la masterclass organizzata mesi fa da Chiara Ferragni e dal suo fidato make-up artist, Manuele Mameli, in collaborazione con Sephora.

Per diverse settimane sui social si parlò dell’argomento per via della novità e dei prezzi dei biglietti. Gli eventi, della durata di circa 4 ore, hanno permesso alla platea di scoprire alcuni trucchi del mestiere, il tutto accompagnato da gadget, buffet e selfie insieme all’imprenditrice digitale (a seconda del tipo di ticket acquistato).

Sembra che ora sia il turno di un altro personaggio che del web ha fatto il suo punto di forza, ovvero Giulia De Lellis, influencer da più di 4 milioni di followers su Instagram.

Poche settimane fa infatti è stata annunciata una Masterclass che vedrà partecipare anche l’esperta di tendenze. L’evento in questo caso non è organizzato dalla diretta interessata, ma è promosso da Mentadent White Now che ha avviato un concorso da cui usciranno 120 vincitori che potranno assistere alle due Masterclass (una a Roma ed una a Milano).

Come specifica il regolamento

Il vincitore parteciperà ad una sessione di make up, un light lunch e diversi momenti di gioco insieme a Giulia De Lellis

Questa inoltre la descrizione della rivista TuStyle

White Now by Mentadent permette alle lettrici di TuStyle di potersi candidare e vincere la possibilità di partecipare all’esclusiva Masterclass Beauty tutta dedicata a Giulia de Lellis, tra live tutorial con make up artist, sessioni di make up personalizzate e un talk con Giulia durante il quale potrai rivolgerle tutte le domande che desideri sul suo stile!

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

simona-ventura-a-Temptation-island-vip

Simona Ventura e quel like (poi rimosso) a un tweet su Temptation Island Vip

Temptation Island VIP, Damiano Er Faina risponde alle polemiche sulla sua partecipazione