in

Ecco cosa ha fatto Giulia De Lellis quando ha scoperto di essere stata tradita

giulia de lellis

Manca poco all’uscita del primo libro di Giulia De Lellis, intitolato Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, che tratterà un argomento molto comune e delicato, ovvero l’essere traditi.

La giovane influencer ed esperta di tendenze racconterà dunque ogni dettaglio di quel periodo e, nonostante l’opera non sia ancora pubblica, già nascono polemiche nei confronti del suo ex ragazzo Andrea Damante, accusato di aver indotto Giulia a seguire un regime alimentare molto rigido.

Nelle ultime ore sono però usciti ulteriori dettagli sulla rottura della coppia nata a Uomini e Donne, ma in questo caso di tratta della reazione avuta dalla De Lellis nel preciso istante in cui ha capito di essere stata tradita.

Le cornici si spezzano… ma sento che non sono appagata. Vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi… la PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente… provo un fremito di piacere. Prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli. Parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango

Damante replicherà mai a tutte queste rivelazioni presenti nel libro, che gli utenti associano inequivocabilmente a lui?

Cosa ne pensi?

44 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amici celebrities

Amici VIP diventa Amici Celebrities: ecco il promo con i primi quattro concorrenti – VIDEO

damiano er faina

Temptation Island Vip, esce la prima clip con Er Faina, che ovviamente non convince