in

Ecco cosa pensa Maria De Filippi sull’assenza del pubblico al Festival di Sanremo 2021

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi, ospite in collegamento telefonico con Massimo Giletti nella trasmissione radiofonica RTL 102.5, ha parlato dell’emergenza della pandemia e dell’assenza del pubblico al Festival di Sanremo.

Maria De Filippi si mostra sostanzialmente dubbiosa sulla gestione del delicato momento pandemico, sia dal punto di vista sanitario che – rispondendo alla domanda specifica di Giletti sul Festival – dal punto di vista dell’assenza del pubblico all’Ariston che le risulta incomprensibile.

Ecco le sue parole:

“Non si capisce perché l’unica cosa da fare dopo un anno è ancora chiudere, non siamo riusciti a fare un cambio di marcia come ci saremmo aspettati, perché ci abbiamo creduto tutti; abbiamo creduto tutti che con l’arrivo dei vaccini ci fosse un momento di respiro, poi quando capisci che i vaccini comprati non sono esattamente quello che uno sperava fossero stati comprati…ci rimani, quando capisci che non arrivano, quando capisci che gli altri si sono mossi diversamente, ci rimani, perché ci hai creduto. Sul Festival di Sanremo dico questo: non si capisce. L’assenza del pubblico proprio non l’ho capita, perché dal punto di vista dello spettacolo fare il Festival col pubblico distanziato, magari di figuranti non si capisce perché no, è incomprensibile, anche perché non mi sembra che in Rai non ci siano in onda trasmissioni col pubblico.”

Ecco il video:

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi su Giulia Salemi: “come Amy Winehouse, da portare a San Patrignano”, è polemica

Mediaset

Preoccupano gli ascolti di Canale 5: ecco i numeri di ieri