in

Ecco l’inviato voluto dall’Isola dei Famosi che però ha rifiutato

Manca qualche settimana al debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, eppure aleggia molta incertezza attorno al cast ancora da definire nella sua totalità (per ora sono date per certe solo Patrizia Rossetti e Jill Cooper) e alla figura dell’inviato.

Le ipotesi su chi potrebbe ricoprire tale ruolo si sono davvero sprecate, toccando nomi come Aurora Ramazzotti, Alvin e persino Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Il settimanale Nuovo, però, ha paventato l’ipotesi che il prossimo inviato dell‘Isola dei Famosi possa essere nientemeno che Giulio Berruti, attore e fidanzato della deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi.

Stando alle dichiarazioni del giornale, la produzione dell’Isola dei Famosi avrebbe fortemente voluto Giulio Berruti addirittura nel cast dei concorrenti dove avrebbe potuto formulare in diretta tv la proposta di matrimonio proprio a Maria Elena Boschi.

Immediata la risposta di Giulio Berruti che, attraverso Instagram, informa i fan di essere stato contattato dall’Isola dei Famosi per partecipare in qualità di inviato, non di concorrente e, in ogni caso, di aver rifiutato la proposta in quanto incompatibile con gli impegni lavorativi che lo stanno trattenendo negli Stati Uniti.

Chiosa, infine, con una frecciatina ai giornalisti che hanno montato ad arte quella che lui stesso definisce un’ottima sceneggiatura.

“Ci tengo a precisare che mi è stato chiesto di valutare la partecipazione all’isola dei famosi in qualità di coconduttore inviato, e non come concorrente.
Sarebbe per me una bellissima esperienza, tuttavia temo non compatibile con gli impegni lavorativi negli USA.
Perciò ringrazio Mediaset, Banjai, la produzione esecutiva del programma, sperando in un’altra occasione.
Ps.Ottimi sceneggiatori questi giornalisti. #prestiamolialcinema

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco ritorna in tv con un nuovo programma: “è flop” – ASCOLTI

Festival di Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021, il prefetto: “non ci sarà il pubblico pagante, nessuna eccezione”