in

Eleonora Daniele e l’attacco insensato a Chiara Ferragni: “non le ho sentito dire nulla riguardo al Covid”

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni

Ieri, durante la messa in onda di Storie Italiane su Rai 1, la conduttrice Eleonora Daniele ha parlato con Simona Ventura di Chiara Ferragni. Ieri sera, infatti, è andato in onda il docufilm dell’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni – Unposted, cui è seguita un’ampia intervista assieme a Simona Ventura.

A un certo punto Eleonora Daniele sembra voler attaccare Chiara Ferragni sulla questione Covid-19. La conduttrice chiede dunque alla Ventura:

Sbaglio o non le ho sentito dire nulla riguardo il Covid? Cioè una che ha tutti quei followers, che è così conosciuta, amata eccetera eccetera dovrebbe avere una responsabilità sociale verso i ragazzi, oggi. No? Cioè, come dire, qualche messaggio in più, di un certo tipo, forse, dovrebbe arrivare […] Adesso si parla di chiudere la sera, alle 22.30, i locali…Ok? Forse avrebbero dovuto arrivare proprio da questi personaggi messaggi diversi. Ok?

Pronta la risposta della Ventura:

Innanzitutto è stata la prima a fare una raccolta fondi per aprire, per creare un reparto di terapia intensiva. Quando, ricordiamo, a marzo non sapevamo il nemico che stavamo andando a combattere.

Eleonora Daniele, imperterrita, continua a replicare:

Qui non stiamo parlando di marzo o aprile, durante il Covid, durante il lockdown. Ma ultimamente non abbiamo sentito parlare di questo. O sbaglio?

La Daniele ha infine aggiunto, a mo di ciliegina sulla torta:

Prima è andata in onda un’immagine, scusatemi, credo di Vanity Fair, con la Ferragni vestita da Madonna. Su questa cosa qua, io, siccome c’è il Codacons che ha fatto una denuncia… Tra l’altro Codacons è un’associazione di consumatori molto importante per la quale io ho grandissima stima e sull’argomento vorrei evitare di entrare…

View this post on Instagram

Eleonora Daniele su Chiara Ferragni. Ma davvero? Ma è seria?

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Fedez sull’attacco di Eleonora Daniele: “Questo sarebbe servizio pubblico?”

Su Twitter è arrivata la risposta di Fedez a questa parentesi su Rai 1 aperta dalla conduttrice Eleonora Daniele:

Questo sarebbe servizio pubblico? poi mi verrebbe da chiedere invece cosa ha fatto di utile durante la pandemia questa signorina visto il tono inquisitorio, l’attestato di stima per il Codacons parla da solo.L’opera di Vanity Fair e di Francesco Vezzoli comunque, per dire.

Il nome della conduttrice è subito finito in tendenza su Twitter.

Chiara, dal canto suo, ha ringraziato sotto al post di Trash Italiano la Ventura con un dolce:

Simo ti amo!

Chiara Ferragni e Fedez sono stati sempre impegnati nella battaglia contro il Covid-19. Anzi, sono stati i primi a scendere in campo non appena è scattato il lockdown. Non parliamo solo della raccolta su Gofundme per incrementare il numero di posti letto nella terapia intensiva del San Raffaele di Milano, che ha generato più di 4 milioni di euro.

Parliamo di come i Ferragnez abbiano spronato altre persone a far partire raccolte fondi per altre terapie intensive di altri ospedali. Parliamo dei concerti virtuali che hanno tenuto a City Life, incentivando così le persone a restare a casa e a comprendere la gravità della situazione. Parliamo dei tour che hanno fatto in giro per l’Italia promuovendo le bellezze nostrane, nella speranza di aiutare il turismo. E aiutare così nella ripartenza imprese e lavoratori. Parliamo delle svariate volte in cui, in vacanza, si sono sottoposti a tampone dando il buon esempio. Parliamo di tutte le foto in cui, puntualmente, i due appaiono con una mascherina sul viso. Parliamo di come Fedez abbia messo a disposizione il 100% dell’anticipo del suo tour per aiutare i lavoratori della musica.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Matilde Brandi contro Antonella Elia e Franceska Pepe

Grande Fratello Vip 5: Matilde Brandi spara a zero su Antonella Elia e Franceska Pepe

Chiara e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni commentano il video di Eleonora Daniele: la conduttrice rompe il silenzio e risponde