in

Elettra Lamborghini parla del suo rapporto speciale con il suo cavallo Karack Silver

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

La conosciamo tutti non solo per il suo nome, ma anche perché come personaggio pubblico ha sempre fatto parlare di sé.

Elettra Lamborghini è un vulcano sempre acceso, pronta a sprizzare energia e vitalità in ogni occasione. Ma è anche, da quanto si vede dalle sue Instagram Stories, una ragazza dal cuore tenero.

Proprio in queste ore ha condiviso con i suoi follower dei pensieri in memoria del suo cavallo da corsa, Karack Silver. La ragazza ha detto:

Mi manchi da morire, amico mio… Cosa darei per riaverti… Oggi sono 3 anni senza di te.

Il mio cavallo è stato ammalato e sotto cure per tantissimo tempo, un giorno dopo l’ennesima ricaduta mi dissero che non avrei mai più potuto montarlo. Un giorno mi collassò per due volte davanti agli occhi, non ce la faceva più, voleva volare via… Ma lui nonostante fosse sedato… Si rialzò per me. Non voleva ancora lasciarmi.

Con Karack ho vinto l’inimmaginabile, eravamo una cosa sola. Nonostante la malattia, tornò in forma, non si sa come… Provai a rimontarlo e lui non vedeva l’ora. Mi regalò altri pochi anni di bellissime gare prima di metterlo in pensione e prima che la situazione peggiorasse nuovamente.

Per me sei stato un Maestro, scrivo queste parole col cuore in mano. Mi hai insegnato letteralmente a morire davanti ai miei occhi e rialzarti, una e più volte. Mi manchi come l’aria e non vedo l’ora di rivederti un giorno.

Quando mi chiedete: “perché non fai più gare?” Da quando se ne è andato è cambiato tutto, ho provato a tornare in gara tutti questi anni, ma cado, faccio eliminato e sono TERRORIZZATA… E’ cambiato tutto… Per questo preferisco fare solo passeggiate o al massimo saltare in casa.

Mi hai lasciata mezz’ora prima che ti venissi a trovare… Sapevi che sarei venuta e non volevi che ti vedessi andar via. Ho sempre detto che avrei voluto trovare una persona al mondo con il cuore grande immenso come il tuo ma è impossibile. Il tempo cura le cose ma questa ferita è ancora aperta e brucia da morire.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilary Blasi

Ilary Blasi compra un gatto ma scatena i suoi followers

Luca Argentero diventerà papà, l’annuncio su Instagram