in ,

Elettra Lamborghini tornerà presto in TV con un nuovo programma, ecco i dettagli

Elettra Lamborghini, l’ereditiera italiana più famosa e seguita, non dà cenno di voler rallentare la sua ascesa nel mondo dello spettacolo: dopo Riccanza, il Grande Fratello VIP spagnolo, diversi reality targati MTV, l’ultima esperienza come coach a The Voice e la carriera di cantante con l’album Twerking Queen, la Lambo tornerà presto in televisione con un nuovo programma.

La trasmissione, che sarà interamente incentrata su di lei e sulla sua vita, andrà in onda su MTV a dicembre: Elettra – Twerking Queen, questo il titolo, sarà una sorta di reality grazie al quale potremo vedere la bella ereditiera nella sua quotidianità, assieme alla sua famiglia, ai suoi amici più stretti e al fidanzato Afrojack, il disc jockey e produttore olandese con cui fa coppia da circa un anno.

Ma non solo, perché, come facilmente intuibile dal titolo del nuovo show che riprende il nome del disco, potremo anche seguire da vicino la nascita di questa sua prima opera, rivelatasi un vero e proprio successo commerciale.

Tra i vari autori del programma, che i numerosi fan di Elettra non vedono l’ora di poter ammirare anche Shablo, produttore nonché manager italo-argentino della cantante.

Un periodo sicuramente d’oro per la poliedrica regina del twerk, il cui seguito cresce di giorno in giorno, a riprova di come sia diventata uno dei personaggi più influenti del nostro Paese. Voi guarderete lo show?

Cosa ne pensi?

26 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Paola Iezzi, ecco il video de “Gli Occhi del Perdono”

Katy Perry, “Small Talk” è il nuovo singolo