in

Eliana Michelazzo: accusa choc verso la sua (ormai ex) amica Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo è di nuovo al centro del gossip per via dell’ennesima rivelazione choc.

L’ex agente di Pamela Prati, dopo lo scandalo di Mark Caltagirone & Family e le inchieste condotte dalla d’Urso, approdate e rimbalzate ovunque, oggi lancia un’ulteriore bomba.

Questa volta la Michelazzo si è scagliata contro una delle poche persone che le erano rimaste accanto dopo il caos mediatico avvenuto in primavera: stiamo parlando di Selvaggia Roma, ex fidanzata di lenticchio, all’anagrafe Francesco Chiofalo con cui aveva partecipato a Temptation Island.

Eliana Michelazzo nelle sue Instagram Stories fa sapere che la sua amica, appunto Selvaggia, si sarebbe frequentata con il suo ex fidanzato Daniele Bartolomeo. Ecco le sue dichiarazioni:

Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata con il mio ex fidanzato Daniele ma ovviamente qualche mese fa io avevo già scoperto tutto però avevo un pochino bypassato la cosa perché non pensavo erano stati a letto. Invece lei ha confermato questo e io sono obbligata a dirlo.

Sono rimasta malissimo, perché era una persona che viveva a casa con me e comunque mi è stata vicina in tutto il periodo brutto della mia vita e per me questa è stata una grande pugnalata. Lasciamo perdere il fatto di lui perché lui è un uomo e magari se stuzzicato, ci è cascato, ma non lo giustifico. Mentre lei essendo una mia amica, essendo una persona che ha visto quanta sofferenza ho avuto e quanto mi piaceva lui, poteva evitare di sentirlo e di starci a letto. Ma la cosa peggiore è che io quando ho scoperto tutto, le ho chiesto anche i messaggi e lei ha cancellato tutto. Ovviamente lei ha cercato di farsi perdonare e io sono stata buona e carina perché stava in casa con me e non mi andava di cacciarla di casa perché io non sono questo tipo e ho pensato “si sono sentiti, magari era per una cosa buona” e non ho pensato che potevano esser stati a letto insieme. Invece no, perché lei ha confermato tutto quanto e quindi dico: “perché vai a letto con i fidanzati delle altre?“. Anche se la mia storia è terminata, eviterei. Fatti la tua vita, le tue cose. Come ti ho dato una mano io, me l’hai data tu, quindi perché pugnalarmi così alle spalle? Tra l’altro sei andata a parlare con chi non dovevi parlare.

Fatti la tua vita, fatti le tue cose, ma sparisci dalla mia vita! Sparisci, che schifo! Potresti dire che sei andata a letto con lui perché la storia era finta, ma tante persone possono dire che io andavo a dormire da lui. Fa comodo dire questa cosa, altrimenti come potresti giustificare che stai a letto con il fidanzato di una tua amica?

Non ci resta che attendere la replica di Selvaggia Roma. Siete pronti ad un altro scandalo?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La pupa e il secchione Secchioni

La Pupa e il Secchione e Viceversa: cambiano le coppie

Fuori dal Coro Taylor Mega

Fuori dal Coro: Taylor Mega sbotta contro Mario Giordano