in

Eliana Michelazzo si scaglia contro alcuni conduttori e fa un appello a Maria De Filippi e Alfonso Signorini

eliana michelazzo

Se l’intervento di Pamela Prati a Domenica In ha lasciato interdetti parecchi telespettatori e diversi follower di Mara Venier, lo stesso si può dire per Eliana Michelazzo.

La Michelazzo, infatti, è una delle ex agenti di Pamela Prati (assieme a Pamela Perricciolo) che aveva portato avanti la farsa del matrimonio della sua cliente con l’inesistente Mark Caltagirone. Salvo poi confessare tutta la verità di fronte alle telecamere di Live – Non è la d’Urso e smascherare tutto il backstage di quell’inquietante bugia.

Ma l’intervento di Pamela Prati a Domenica In non è per niente andato giù a Eliana, che in un’intervista all’Adnkronos afferma:

Pamela Prati mi ha fatto fuori da tutti i programmi. Ogni volta che qualcuno mi chiama cambia idea dopo poche ore. Anche l’ultima volta che dovevo andare a Live – Non è la d’Urso, l’unico programma che mi ha sempre dato diritto di replica, mi è stato detto che c’era stato un problema e non c’era più tempo per far parlare me e Pamela Perricciolo, che eravamo state invitate per parlare dopo un anno dal caso Mark Caltagirone. Spero che almeno Barbara mi rinviti di nuovo

Eliana Michelazzo si scaglia poi contro due conduttori, Mara Venier e Massimo Giletti e afferma:

Trovo che una conduttrice preparata e in gamba come Mara Venier dovrebbe dare la possibilità di parlare a tutti, spero che un giorno la dia anche a me. Pamela è andata a Domenica In solo per promuovere il suo libro: lei non fa mai niente per niente! Per questo non ha preso un cachet. Lei viene invitata da tutti i programmi ma io e Pamela Perricciolo non abbiamo mai la possibilità di replicare su nulla! Scrissi anche a Giletti per farglielo presente ma lui non si è degnato neanche di rispondermi. Ma davvero Pamela è così potente? Chissà chi ha dietro che la spalleggia.

Infine Eliana lancia un appello a sua maestà Maria De Filippi e ad Alfonso Signorini, che a Settembre tornerà con la quinta edizione del Grande Fratello Vip:

Un tempo ho fatto la corteggiatrice a Uomini e Donne, oggi mi piacerebbe se si facesse un trono magari per una 40ennne come me che è ancora single ed in cerca dell’anima gemella. Il mio sogno sarebbe anche quello di partecipare alla prossima edizione del Gf Vip. Ma anche Signorini mi metterà da parte? Vedremo.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca Argentero

Luca Argentero neo papà: è nata Nina Speranza

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti afferma: “Sonia Lorenzini è solo un’amica”. Smentito il flirt