in

Eliana Michelazzo ha ritrovato l’amore dopo Simone Coppi! Ecco chi è il suo nuovo ragazzo (reale)

eliana michelazzo

Ricordate il caso Pamela Prati? Ovviamente speriamo sia una domanda retorica, perché è impossibile aver dimenticato quella soap opera che, con i suoi mille intrighi, tradimenti e colpi di scena ci ha intrattenuti negli scorsi mesi regalandoci gioie, trash e tante gif.

Ebbene, dopo un breve periodo di silenzio ci sono oggi novità sul fronte Eliana Michelazzo, che, decisa a riprendere in mano la sua vita, ha deciso di lasciarsi il passato alle spalle e andare avanti: dopo aver scoperto di aver intrattenuto una relazione con il fantasma Simone Coppi ed essere stata la regina incontrastata di Live – Non è la d’Urso, Eliana sembra aver ritrovato la serenità e l’amore, questa volta in carne ed ossa.

L’ex agente di Pamela Prati / Paola Pireddu, infatti, carica del bagaglio di esperienze acquisite dalla vicenda di cui è stata protagonista, tramite il suo profilo Instagram ha voluto presentare ufficialmente al mondo il suo nuovo fidanzato, che no, non è né un Coppi né un Caltagirone, ma si chiama Daniele Bartolomeo.

Sebbene Daniele abbia il profilo privato, la sua esistenza è stata provata dalle sue numerose è sempre più frequenti comparsate nelle Stories di Eliana, che hanno dimostrato quanto questa nuova coppia sembri affiatata.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma!

Cosa ne pensi?

12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sara Affi Fella parla di Maria De Filippi e del Grande Fratello Vip

Lana Del Rey pubblica i video di due nuovi brani