in

Selvaggia Roma entra al Grande Fratello Vip: Eliana Michelazzo avverte tutti i concorrenti della casa

Eliana - Selvaggia
Eliana - Selvaggia

Eliana Michelazzo questa mattina ha scaldato gli animi attraverso le sue Instagram Stories. Protagonista della giornata è un lucchetto. Il motivo? La donna consiglierebbe ai concorrenti del Grande Fratello Vip di mettere al sicuro i propri effetti personali in vista dell’ingresso di una nuova concorrente in casa. La donna alla quale fa riferimento Eliana pare essere Selvaggia Roma, protagonista dell’edizione 2017 di Temptation Island. Tra le due, è risaputo, non scorre buon sangue da tempo: tutto sarebbe stato scaturito dalla presunta avventura di una notte che Selvaggia avrebbe avuto con l’ex fidanzato (vero questa volta) di Eliana.

Ecco cosa aveva dichiarato l’ex agente di Pamela Prati tempo fa:

Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private, ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele.

Eliana Michelazzo

Da qui è partita una lite che, dopo varie frecciatine sui social, ha portato ad uno scontro tra le due con calci e pugni all’interno di un locale:

Stanotte nel locale ti sei superata. La signora Eliana Michelazzo questa sera, mi ha messo le mani addosso e ho anche dei testimoni come Tony Aglianò. E altri che domani daranno voce.

Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo e le Stories sul Grande Fratello Vip

Da questa mattina, Eliana Michelazzo sembra interessata solamente a condividere storie (e lucchetti) senza voler aggiungere ulteriori dettagli in merito alla vicenda. Nonostante il nome di Selvaggia non venga mai menzionato, tra gli hashtag inseriti dalla Michelazzo troviamo #SelvaSabri: Sabrina infatti sarebbe il vero nome di Selvaggia.

Selvaggia Roma, attualmente senza social in attesa di entrare in casa, come risponderà a queste accuse una volta entrata nel reality?

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gerry Scotti positivo al Covid-19

Gerry Scotti positivo al Coronavirus, l’annuncio del conduttore su Instagram

maria de filippi

Uomini e Donne, Maria De Filippi introduce una nuova regola