in

Eliana Michelazzo rompe il silenzio: tutta la verità sulla storia con Daniele Bartolomeo

Avevamo parlato in queste ore di una news riportata da Dagospia, secondo la quale la love story di Eliana Michelazzo (iniziata dopo la bufera Pratiful) con Daniele Bartolomeo sarebbe finita.

Fortunatamente non abbiamo dovuto aspettare giorni di silenzio per avere una conferma o una smentita dai diretti interessati, perché la Michelazzo ha deciso di vuotare il sacco tramite le Instagram Stories.

Ho evitato di fare storie in questi giorni e di raccontarvi un po’ la mia situazione. Però, visto che sono uscite delle notizie, non posso fare a meno di parlare della rottura con Daniele.

La romana racconta che la fine della storia d’amore con la sua fiamma è avvenuta circa due settimane fa. Ha preferito non dire nulla perché è stata poco bene rispetto alla rottura con Daniele, anche se le strade che hanno prese sono state diverse. Lui, come dice Eliana nelle storie, ha deciso di mettere su qualcosa con un’altra persona, perché -evidentemente- non aveva mai provato un grande sentimento nei suoi confronti.

Ovviamente se lui ha deciso così saranno affaracci suoi […] Ma mi erano già giunte voci e la fiducia nei suoi confronti stava scemando […] Non rimpiango nulla, ma per me è ‘rispetta chi ti rispetta, chi non ti rispetta…Ciao!

E conclude:

Credo che essere buoni non porti a nulla…Vorrei solo serenità! Grazie per i vostri messaggi

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna Skam Italia con la quarta stagione? Sembrerebbe proprio di sì

instagram rainbow

Tornano i like su Instagram, ecco come appaiono ora