in

Eliana Michelazzo torna a parlare del caso Pamela Prati e rivela chi ha denunciato

Novità sul caso Pamela Prati! Ricordate Eliana Michelazzo? Qualche tempo fa vi avevamo riportato come la donna, ex socia di Pamela Perricciolo nonché ex agente della showgirl sarda, avesse deciso di riprendere in mano la sua vita dopo aver scoperto di aver intrattenuto una relazione con il fantasma Simone Coppi ed essere stata la regina incontrastata di Live – Non è la d’Urso. Stando alle ultime news, la donna sembrerebbe infatti essersi lasciata il passato alle spalle e aver ritrovato la serenità e l’amore, questa volta in carne ed ossa (ve ne avevamo parlato qui).

Intervistata da Novella 2000, Eliana è tornata oggi a parlare del caso mediatico che ci ha intrattenuti negli scorsi mesi, rivelando in che rapporti è rimasta con le altre due protagoniste della soap Pratiful:

Non le ho più sentite, ma vedo che tutte e due stanno belle tranquille. Ben venga per loro! Non ho denunciato la Prati, ma con la Perricciolo sicuramente ci vedremo in tribunale, questo è sicuro!

Questa brutta faccenda è quindi ancora molto lontana dall’essere risolta, ma, soprattutto, pare abbia danneggiato molto proprio Eliana:

Con il lavoro sono messa male, perché tutte le ragazze che lavoravano con me si sono tirate indietro e io ho avuto difficoltà a pagare determinate cose. Sto cercando di saldare i debiti con le aziende, ma è molto dura perché ci ho rimesso molti soldi in questa storia.

Ci sarà mai una fine?

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Chiofalo ha tradito Antonella Fiordelisi? Lei piange su Instagram, poi spunta una testimonianza CHOC

Selvaggia Roma parla di Francesco Chiofalo e svela la sua verità choc