in

Eliana Michelazzo torna all’attacco di Pamela Perricciolo e su Pamela Prati rivela: “sapeva tutto”

Con Pamela Perricciolo tra i primi ospiti della nuova stagione di Live – Non è la d’Urso e Pamela Prati in trattative per la resa dei conti finale con Silvia Toffanin a Verissimo, ci stavamo tutti chiedendo che fine avesse fatto la terza protagonista della premiata soap opera Pratiful, Eliana Michelazzo.

Come ricorderete, le ultime news su Eliana riguardavano la sua vita sentimentale, che la vede finalmente al fianco di un uomo reale, e la conferma di aver denunciato l’ex socia in affari Donna Pamela (ve ne avevamo parlato qui).

Qualche giorno fa, poi, Eliana aveva anche scritto una lettera pubblica all’altra Pamela, Paola Pireddu, cercando di riallacciare il rapporto (“Per essere davvero felice vorrei ritrovare anche te, la mia amica perduta“).

A dispetto di questa lettera appena citata, però, Eliana è tornata oggi a parlare del caso Mark Caltagirone e, all’Adnkronos, ha sferrato un attacco alla Prati rivelando come, in realtà, fosse al corrente di tutto:

Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede. Visto che non mi hai mai risposto si vede cha hai la coscienza sporca. Ti ho inviato una lettera tramite il settimanale ‘DiPiù’, sei sparita nel nulla, ti sei fatta paparazzare con una persona che sapevi benissimo che non era il Mark Caltagirone che avevi visto perciò a questo punto è ovvio che sapevi tutto.

E ancora:

Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave, per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso. Mi sono occupata io stessa del matrimonio della Prati, per me questo matrimonio doveva esserci ma il fantomatico Mark Caltagirone diceva che avrebbe mandato degli acconti che puntualmente non arrivavano mai. È stato fatto un abito da 10mila euro bellissimo ed è stato buttato lì.

Quello che è successo mi ha fatto molto male, mi sembra una pazzia che Pamela Prati non voglia avere nessun tipo di chiarimento con me. Io la portavo al mare, per negozi, si era buttata giù e io le stavo vicino, facevo quello che mi veniva detto. Nonostante tutto ho pensato di scriverle una lettera perché ho pensato che in parte anche lei, come me, era stata messa in mezzo dalla Perricciolo ma lei mi ha sempre accomunato alla Perricciolo anche se sa benissimo che non è così.

Eliana ha quindi confermato di aver sporto denuncia contro l’ex socia:

Ho denunciato la Perricciolo per truffa e diffamazione. Ci sono indagini in fase di accertamento su questa vicenda e su questi aspetti legali se ne sta occupando il mio legale, Daniele Bocciolini. Intanto la Procura sta valutando mia posizione

Ma se le due Pamela le potremo presto rivedere sul piccolo schermo, vedremo anche Eliana da qualche parte?

Non sono stata contattata da nessuno per ora, anche se gira voce che potrebbe accadere, ma sinceramente mi sono stancata di parlare di questa storia.

Pronti per una nuova stagione?

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island VIP, una coppia è già scoppiata ed è stata sostituita? L’indiscrezione

Domenica In, Orietta Berti ospite fisso al fianco di Mara Venier: “siamo pazzerelle”