in

Influencer aggira il dpcm organizzando il compleanno in hotel: “è lecito”, poi viene smentita dall’hotel…

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Come tutti sappiamo, la Lombardia è una delle regioni arancioni (solo pochi giorni fa era rossa), il che impedisce ai cittadini di pranzare e cenare nei ristoranti o nei locali, i quali permettono solo l’asporto o le consegne a domicilio.

Qualcuno però avrebbe trovato il modo di aggirare il dpcm che regola queste disposizioni: i soli ristoranti in cui attualmente si può cenare sono quelli all’interno degli hotel, destinati ai soli clienti.

Sono dunque arrivate le prime persone che hanno deciso di sfruttare questa opportunità, ricevendo ovviamente una valanga di critiche.

Stiamo parlando in questo caso di Elisa De Panicis, influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. La ragazza infatti ha deciso di organizzare il suo compleanno nel ristorante di un famoso hotel di Milano, insieme a diverse sue amiche, tra cui Mila Suarez e Carla Cruz.

Gli utenti hanno immediatamente criticato l’influencer, ricordandole che nel frattempo ci sono molti italiani che stanno facendo grandi sacrifici e che non possono passare del tempo con familiari, compagni o amici.

La De Panicis ha provato senza molto successo a giustificarsi così

Ragazzi, vivere in un hotel, quindi dormire in un albergo è lecito. Ovviamente la cena era nel ristorante dell’hotel. Ogni persona partecipante aveva ovviamente una stanza pagata. Grazie. Evitiamo di diffondere odio e amiamoci di più.

La scorsa settimana altre influencer come Chiara Biasi e Gilda Ambrosio hanno fatto la stessa identica cosa al “Bulgari Hotel”. Io ero in Spagna, ho visto le loro stories, e ho pensato che in Italia fosse tutto ok

L’influencer ha voluto anche spiegare il motivo della pubblicazione delle Stories sui social

Non volevo fare le stories su Instagram, però sono stati gli stessi gestori del locale a propormi lo scambio merce. Facendo le stories, risparmiavo il 20%. Alla fine il pagamento era sulle mia spalle, quindi le ho fatte

Peccato però che l’hotel in questione, il The Roof, contattato da Giornalettismo, abbia smentito

Hanno bevuto per il brindisi ma il conto è stato pagato da due signori a cui abbiamo fatto uno sconto del 10% perché è un cliente abituale. Le giro anche messaggio del ragazzo che conferma la mia tesi. Anzi nel pomeriggio una delle ragazze, Mila Suarez, mi aveva chiesto se potevano fare stories e tag; io ho detto no. Come tutti voglio incassare

Giornalettismo

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisabetta Gregoraci litiga con Rosalinda

Grande Fratello Vip 5, scoppia la lite tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda: ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci teme un’azione legale da parte dell’ex marito?