in

Elisa De Panicis frequenta un calciatore? Alfonso Signorini la mette alle strette in diretta e svela l’identità

Elisa de Panicis
Elisa de Panicis

Elisa De Panicis, prima concorrente eliminata del Grande Fratello Vip, questa sera è rientrata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Andrea Denver. Il ragazzo in settimana si è sfogato con il resto dei concorrenti manifestando il timore di aver fatto passare un messaggio sbagliato sul suo conto. L’influencer questa sera ha avuto l’opportunità di chiarire la sua posizione in merito a questa vicenda.

Elisa De Panicis e le rivelazioni choc

Elisa ha deciso di svuotare il sacco e, vista la falsità a parer suo di Andrea Denver, ha deciso di raccontare punto per punto tutta la verità. In primis parlando delle amicizie che il modello veronese avrebbe dovuto farsi in casa: Rita Music e Ivan Gonzalez. In seguito parlando dei vari incontri che i due avrebbero avuto in albergo dopo gli scatti e le registrazioni dei video promo del programma, il tutto fatto all’oscuro della fidanzata di Andrea.

Alfonso Signorini, conduttore di questa edizione di Gf Vip ma a tratti anche opinionista e narratore, consola Andrea e rassicura la giovane influencer che (a quanto pare) avrebbe già rimpiazzato la sua infatuazione con un nuovo ragazzo:

Dai Elisa, non preoccuparti! Fuori dalla casa hai già trovato l’amore! Se ti dico Theo Hernandez, ti dice nulla questo nome? Eppure è un noto difensore del Milan!

Alfonso Signorini

Elisa, visibilmente imbarazzata, ha cercato di cambiare argomento invitando il conduttore a cambiare argomento mentre dallo studio la curiosità dello scoop dilaga. Andrea, dal canto suo, rinfaccia alla ragazza l’interesse che a questo punto avrebbe nel continuare a farsi luce con questa vicenda.

Denver, avendo superato il verdetto del televoto, non abbandona ad ora la casa e quindi tarda il confronto che molto probabilmente arriverà una volta che entrambi i protagonisti di questa vicenda saranno entrambi liberi. Non ci resta che attendere conferma sulla nuova love story e vedere gli sviluppi della vicenda. Dopo la relazione avuta con Cristiano Ronaldo l’influencer rimane nell’ambito calcistico. Inizia il secondo tempo!

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valeria Marini

Antonella Elia offende Valeria Marini: “è un cesso, è un mostro”

Pedro Valti

Pedro Valti (“per me è la cipolla”) attacca Amadeus: “presto tutti sapranno cosa mi hai fatto”