in

Elisabetta Franchi ha comprato una casa molto particolare, ecco di cosa si tratta

Elisabetta Franchi
Elisabetta Franchi

Ieri sera, su Nove, è andata in onda un’altra puntata de “L’Assedio” un programma presentato da Daria Bignardi. Uno degli ospiti della puntata è stata la stilista Elisabetta Franchi. La Franchi è conosciutissima per aver costruito un vero e proprio impero nel mondo del fashion partendo dal nulla, come tutti i comuni mortali. La sua vita privata non è stata facile, ma le vicende della vita non l’hanno scalfita e lei ha continuato a tenere gli occhi puntati sul suo sogno.

Ora è felicemente sposata con Alan Scarpellini e vive insieme a lui e ai suoi due figli: Ginevra (avuta dal suo primo matrimonio con il defunto Sabatino Cennamo, con il quale collaborava anche lavorativamente) e Leone (figlio di Alan).

Oggi in molti la conoscono anche grazie alla sua presenza costante su Instagram, dove fornisce – attraverso le Instagram Stories – la cronaca della sua quotidianità con ironia e l’immancabile accento emiliano.

Nell’intervista con la Bignardi, Elisabetta Franchi ha raccontato però un aneddoto molto particolare. Avrebbe comprato, infatti, la casa che la ospiterà nell’aldilà. Si, avete capito bene. Durante la puntata ha affermato:

Quando ho fatto i primi soldi, da buona italiana, ho comprato la casa. Oggi che comunque due soldini li ho fatti, cosa mi mancava? La seconda casa, quell’altra…quella dell’aldilà! Così due mesi fa ho deciso di andarla a cercare.

Ha poi svelato che la cripta, con tanto di ruscello, sarebbe stata acquistata nel cimitero del paese in cui vive e non nella sua amata Bologna, perché i prezzi erano troppi alti. Per la sua futura ed ultima dimora ha affermato di aver speso ben 100.000 mila euro. Di fronte a questa affermazione, la Bignardi ha chiesto ad Elisabetta se non fosse un po’ presto per pensare a cose come queste, ma la Franchi ha risposto:

Ma se non ci penso io chi ci pensa? Non è mai presto, perché la morte è dietro l’angolo.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Joker

Joaquin Phoenix potrebbe tornare con il sequel di Joker

Gabriel Garko choc: “a 17 anni un uomo tentò di violentarmi”