in

Elisabetta Franchi, il suo profilo Instagram è stato hackerato dai turchi

elisabetta franchi
elisabetta franchi

Elisabetta Franchi è stata vittima di uno spiacevole avvenimento: pochi minuti fa infatti il suo profilo Instagram è stato hackerato dall’Armata Turca. Chiunque sia l’artefice di tale misfatto non si è fermato a questo, infatti, nello spazio dedicato alla biografia ecco comparire queste parole: 

Penso che dovresti incrementare un po’ di più la tua sicurezza“.

Ben visibile la bandiera Turca, messa sia come foto profilo che come storia ed infine, come se non bastasse anche come post. Duro colpo per una delle regine della moda italiana che si è vista violare così il suo profilo. Elisabetta Franchi è seguita da 1,9 milioni di persone affezionate alla sua quotidianità e alla sua persona.

Molti commenti, sotto al post con la bandiera, stanno chiedendo a gran voce agli hacker di restituire il profilo alla Franchi: richieste ovviamente ignorate. Qualche utente crede persino che il tutto sia solo un gioco messo in atto dalla stilista.

Gli hacker nel frattempo hanno avviato anche delle dirette con il profilo della Franchi, inquadrando un computer ed una bandiera turca. I due colpevoli hanno lasciato scritti anche i loro due account Instagram, ovviamente fake, che difficilmente potrebbero essere smascherati dalle autorità.

View this post on Instagram

Hacked by Turkish Army : @ispwanp

A post shared by Hacked by Turkish Army (@elisabettafranchi) on

Riuscirà Elisabetta Franchi a recuperare il suo profilo Instagram? Non è la prima volta che le celebrità italiane subiscono questi tipi di attacchi. Mesi fa la stessa sorte toccò all’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che poco dopo però riuscì a tornare in possesso del suo account.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Damante

Andrea Damante, pubblicate le foto insieme alla sua nuova ragazza – ecco chi è

Squalifica

Salvo Veneziano squalificato, ecco le parole della moglie