in

Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci questa sera non sarà in studio: ecco perché

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste indiscusse di questo lungo Grande Fratello Vip 5, questa sera non sarà presente in studio per la puntata serale. Il motivo? Sicuramente non a causa della passione scoppiata tra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi.

No, la showgirl calabrese, secondo quanto riportato da fanpage.it, è volata a Dubai per raggiungere suo figlio Nathan Falco e il suo ex marito Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci, infatti, aveva festeggiato il Capodanno nello studio del Grande Fratello Vip 5 insieme agli altri ex concorrenti e ai moltissimi ospiti che si sono susseguiti nel corso della puntata. Adesso, dunque, sarebbe voltata negli Emirati Arabi Uniti per godersi la sua famiglia.

Ad annunciare ai fan la sua assenza nel corso della puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5 ci avrebbe pensato lei stessa. Un vero peccato, perché questa sera, quasi sicuramente, verrà affrontata la storia di passione scoppiata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Perderemo dunque l’occasione di capire cosa Elisabetta ne pensi di quanto accaduto tra i due, specialmente dopo tutto l’idilliaco e platonico rapporto che aveva stretto con Pierpaolo quando era all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 come concorrente.

Che Alfonso Signorini la incalzerà comunque con domande mirate nel corso delle prossime puntate? Per quello che ne sappiamo, comunque, Elisabetta Gregoraci avrebbe dichiarato che una volta che Pierpaolo fosse uscito dalla casa, lei sarebbe stata intenzionata a mantenere un rapporto di sola amicizia. Dichiarazioni che la Gregoraci avrebbe rilasciato nel corso di un’intervista a Verissimo.

Le dinamiche all’interno della casa, in ogni caso, hanno preso una piega inaspettata. Soprattutto perché, poco prima che Elisabetta Gregoraci lasciasse il reality, vi era stato un vero e proprio scontro tra lei e Giulia Salemi a causa di alcuni precedenti. Precedenti che avrebbero visto coinvolto anche l’ex marito della showgirl calabrese. In queste ore Elisabetta, comunque, sembra non aver nulla da dire su quanto accade tra Giulia e Pierpaolo, ma sembra anzi godersi la vacanza insieme a suo figlio.

Cosa ne pensi?

-11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dayane Mello

Grande Fratello Vip, è guerra tra italiani e brasiliani: Dayane Mello riceve il supporto di una pagina da 16 milioni di followers

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso perdono bimbo

Manila Nazzaro e il doloroso annuncio ai fan: “io e Lorenzo abbiamo perso il nostro bimbo”