in

Elisabetta Gregoraci teme un’azione legale da parte dell’ex marito?

Elisabetta Gregoraci

Parole forti quelle che avrebbe pronunciato Maria Teresa Ruta sulla sua coinquilina, Elisabetta Gregoraci. Ieri sera, infatti, la Ruta si sarebbe appartata con Dayane Mello e Selvaggia Roma per una sana sessione di taglio e cucito sui coinquilini. E in questo frangente sarebbe stato fatto il nome di Elisabetta Gregoraci, con l’accusa che lei non si stia godendo fino in fondo questa esperienza. Le tre concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non hanno potuto fare a meno di notare come la showgirl calabrese sembri molto trattenuta. Ma perché?

La spiegazione sarebbe arrivata da Maria Teresa Ruta, che avrebbe fatto capire di averci visto lungo in questa storia:

Diciamo che è come se volesse apparire inattaccabile dal fuori. Lei non vuole che le arrivino le lettere degli avvocati. Non avete ancora capito com’è la situazione? Lei non si sta divertendo sul serio. Anche quando facciamo le feste e indossiamo le parrucche, lei sorride, ma è sempre trattenuta, è un po’ meno. Non si diverte mai fino infondo è evidente. Ha un grande senso di responsabilità e non si lascia andare del tutto

fonte: biccy.it

Le supposizioni su Elisabetta Gregoraci sembrano essere avallate dai gossip insistenti

Le parole di Maria Teresa Ruta potrebbero aver fatto centro. Questo perché sull’ultimo numero del magazine Nuovo, Riccardo Signoretti avrebbe riportato uno scoop interessante. Flavio Briatore sarebbe arrabbiato per quanto sta accadendo nella casa. E questo andrebbe a inficiare gli accordi di divorzio presi con Elisabetta Gregoraci che, pare, vogliano essere rivisti dal magnate. Ecco quanto riportato dal magazine secondo biccy.it:

Flavio Briatore a quanto pare non avrebbe gradito il comportamento della mamma di suo figlio all’interno della casa più spiata d’Italia. Addirittura il ricco manager sarebbe “nero dalla rabbia” nei confronti della showgirl per le voci esplose sui giornali e sul web con la sua partecipazione al reality condotto da Signorini e sarebbe pronto a rivedere gli accordi firmati in sede di divorzio.

fonte: biccy.it

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa De Panicis

Influencer aggira il dpcm organizzando il compleanno in hotel: “è lecito”, poi viene smentita dall’hotel…

Giulia Salemi scroccona secondo Elisabetta Gregoraci

Giulia Salemi ancora nel mirino di Elisabetta Gregoraci: ecco cosa ha rivelato l’ex moglie di Flavio Briatore