in

Un paparazzo attacca Elisabetta Gregoraci: “perché vai in televisione a raccontare bugie?”

elisabetta gregoraci

I primi attacchi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 5 iniziano ad arrivare anche per Elisabetta Gregoraci e questa volta da un paparazzo. In una diretta sul suo profilo Instagram, infatti, Maurizio Sorge avrebbe affermato che la Gregoraci avrebbe raccontato bugie. A proposito di cosa? Del lungo discorso in cui avrebbe affermato di non aver potuto fare una vita “sbarazzina” a causa della malattia della madre e del matrimonio con Flavio Briatore.

Maurizio Sorge, evidentemente, non avrebbe accettato tali dichiarazioni. E, secondo quanto riportato da biccy.it, avrebbe attaccato Elisabetta Gregoraci con queste parole:

Parliamo della signora Elisabetta Gregoraci. Ha detto che non ha potuto fare la vita sbarazzina per la malattia della madre e per la storia con Briatore. Ma questa si crede che abbiamo la mente corta? Lo dici a me che so vita, morte e miracoli? Parliamo di carte di credito, anelli non dati, viaggi in Egitto. Parliamo di quando chiamava i fotografi e diceva:”Stiamo andando io e Flavio all’antica pista, fatevi trovare”. Vuoi le prove, Elisabetta?

fonte: biccy.it

E avrebbe arricchito il racconto con altri aneddoti:

Una volta la fotografammo con Daniele D.D., facemmo delle foto io e Scarfone, lei stava con Daniele D.D. Però la signora, all’epoca, era fidanzata con un ragazzo di Napoli, un certo Antonio e abitavano in Via Sistina. La beccammo con Daniele e il giorno dopo con un altro. Il giovedì incontrammo Daniele D.D. e ci disse: “Guardate che bello questo anello che ho comprato per Elisabetta!”. Scarfone gli disse: “Ma sei pazzo? Lei ieri stava con un altro!”. Ancora ci ringrazia Daniele D.D.

fonte: biccy.it

Maurizio Sorge avrebbe coronato questo gossip così:

Quindi adesso Elisabetta sa che c’ha un anello in meno per colpa mia. In tutto questo lei dice che non ha fatto la vita sbarazzina. Ma perché queste persone vanno in tv a raccontare bugie e noi dobbiamo stare a bocca aperta ad abboccare? Quando dicono queste cavolate ascoltate noi della strada che sappiamo tutto.

fonte: biccy.it

Cosa ne pensate di queste parole?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

federico fashion style

Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti a Live: “non ha pagato il conto, la sua carta non funzionava, poi mi ha bloccato”

manuela arcuri

Ares Gate, Manuela Arcuri non ci sta: “non potevo più stare zitta!”