in

Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci fa una confessione hot a Pierpaolo Pretelli?

Elisabetta Gregoraci dice a Pierapaolo Petrelli di voler fare l'amore

Sembra che gli animi di Elisabetta Gregoraci e Pierapaolo Pretelli comincerebbero a farsi più focosi. Ieri sera, infatti, Petrelli avrebbe raccontato a Matilde Brandi di una confessione che Elisabetta Gregoraci gli avrebbe fatto.

La confessione sarebbe avvenuta in piscina mentre i due nuotavano assieme. Una confessione che avrebbe letteralmente spiazzato Petrelli. Seduti sul divano, Pierpaolo dice alla Brandi:

Lei mi ha detto una cosa… Mi fa: “Voglio fare l’amore con te“.

fonte: biccy.it

Matilde, spiazzata, avrebbe avuto una reazione di grande sorpresa ed eccitazione. Mentre Pierpaolo, dopo, sarebbe sembrato compiaciuto prima di scoppiare a ridere.

I due, ad un certo punto, sarebbero stati interrotti da Dayane Mello. Ma quando questa li ha lasciati, entrambi hanno concordato che è difficile che qualcosa accada nella casa. Soprattutto per la situazione di Elisabetta fuori. Matilde avrebbe avallato le parole di Pierpaolo, affermando che la Gregoraci è una donna con un certo vissuto e con un rapporto non del tutto chiuso con Flavio Briatore. Dopotutto, anche se ancora loro non lo sanno, l’ex marito di Elisabetta non avrebbe apprezzato le parole spese dalla showgirl sul loro matrimonio. E tutti sul web starebbero chiedendo un confronto tra i due.

Ma avrebbe anche “incoraggiato” Pretelli, affermando:

Lei è rinata, ha una luce diversa, si vede. Secondo me la dovete vivere così, con spensieratezza, senza pensare a quello che sarà.

fonte: biccy.it

Il web, di fronte a questa confessione, è letteralmente impazzito. Voi cosa ne pensate? Accadrà mai qualcosa tra i due sotto le telecamere del Grande Fratello Vip 5?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

veronica Ferraro

Ecco la storia della cabina armadio di Veronica Ferraro che sta facendo parlare i social

tommaso zorzi

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi minaccia di lasciare il gioco e sbotta contro Pupo