in

Grande Fratello Vip 5, scoppia la lite tra Elisabetta Gregoraci e Rosalinda: ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci litiga con Rosalinda

Dopo la puntata di lunedì sera i nervi sono tesissimi in nella casa del Grande Fratello Vip 5, tanto da portare a una lite furibonda Elisabetta Gregoraci e Rosalinda. Perché?

Il motivo del litigio sarebbe da ricercare nel fatto che Rosalinda si sarebbe schierata dalla parte di Giulia Salemi nel conflitto che l’ha vista coinvolta con la Gregoraci. Quest’ultima avrebbe rimproverato all’attrice siciliana di non esserle stata accanto in un momento difficile. E di non aver speso per lei neanche una parola di conforto. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, si sentirebbe isolata dal resto dei compagni per quanto accaduto con la Salemi lunedì scorso. E Rosalinda non l’avrebbe aiutata a sentirsi meglio.

Rosalinda avrebbe tentato di difendersi dicendo di averla coinvolta un po’ di più, ma pare che sia stata la stessa Elisabetta Gregoraci ad essersi isolata. E avrebbe deciso di trovare conforto in Stefania Orlando. Tuttavia, nella stanza arancione, la Gregoraci sarebbe letteralmente scoppiata contro Rosalinda, inondandola con queste parole e mettendo in mezzo anche Dayane Mello:

Tu non ti sei degnata nemmeno di venirmi a chiedere come sto. Sei stata tutto il giorno a sparlare con loro di me. Ti fai condizionare dalla tua amica Dayane, che è gelosa. Io ti sono stata sempre accanto quando hai avuto bisogno. Mi hai isolata, ti rimprovero questo

fonte: novella2000.it

Rosalinda avrebbe detto che la gelosia non c’entra niente, ma da parte di Elisabetta ci sarebbe un muro contro l’attrice.

La casa, in questo momento, sembra divisa: da una parte c’è chi difende Elisabetta, dall’altra invece chi si schiera dalla parte dell’influencer Giulia Salemi. Dal web piovono aspre critiche nei confronti della showgirl calabrese, che sembra non essersi resa conto delle insinuazioni fatte sulla Salemi.

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Gemma Galgani commenta l’esordio cinematografico di Giulia De Lellis

Elisa De Panicis

Influencer aggira il dpcm organizzando il compleanno in hotel: “è lecito”, poi viene smentita dall’hotel…