in

Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci litiga con Pierpaolo Pretelli e scatta il paragone con Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci paragone Pierpaolo Pretelli e Flavio Briatore

Sembra proprio che dopo lo scontro tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci, il rapporto tra quest’ultima e Pierpaolo Pretelli sia giunto al capolinea. Il motivo della discussione tra Selvaggia ed Elisabetta, infatti, sarebbe stato proprio Pierpaolo. Selvaggia accusa Elisabetta di giocare con i sentimenti del concorrente, la ma la Gregoraci continua a respingere queste accuse.

La showgirl calabrese, però, sarebbe rimasta spiazzata dal fatto che di fronte alle parole della Roma, Pierpaolo non l’abbia difesa, ma anzi sarebbe stato zitto. Tanto che, arrabbiatissima, Elisabetta Gregoraci avrebbe posto un termine di paragone con Flavio Briatore, il suo ex marito, durante uno sfogo con Stefania Orlando:

Sei un uomo, tira fuori gli attributi. Se lei gli parla di me, lui deve dire stop. Io voglio un uomo con due p***e così. Io sono stata 15 anni con Flavio che è un uomo con due p***e così!

fonte: fanpage.it

QUI il video.

In un secondo momento, invece, Pierpaolo ed Elisabetta si sarebbero trovati a discutere animatamente nella stanza arancione. E la Gregoraci avrebbe apostrofato Pretelli con parole durissime:

Non hai fatto muro con lei. Lei voleva farci litigare, l’hai capito? Mi ha chiamato “maleducata”, “viziata”, ti sembra normale? Quello che ti rimprovero è il fatto che non sei stato incisivo e il fatto che non hai preso una posizione

fonte: fanpage.it

Di fronte alle accuse della showgirl, Pierpaolo si sarebbe difeso a sua volta:

Mi sono sgolato due ore con Selvaggia per difenderti nel Cucurio. Lei però è un robot, ha continuato a parlarne. Sono molto deluso dall’ennesima parola offensiva nei miei confronti. Io ho sempre usato i guanti con te. Che percorso si fa Selvaggia se non attacca qualcuno? Io sono stanco ragazzi, sono arrivato. Io me andrei da qui. Non ho smesso di difenderti un attimo. Se tu non senti le cose che ho detto, perché mi devi giudicare?

fonte: fanpage.it

Le acque si sarebbero calmate solo grazie all’intervento di Andrea Zelletta, che avrebbe fatto da moderatore nella discussione. Eppure Pierpaolo Pretelli avrebbe ammesso che qualcosa si è spezzato nel rapporto con Elisabetta Gregoraci, tanto che avrebbe ammesso:

Un mese fa, sentendo parole così, ci sarei stato male. Ora, quello che provavo per lei sta svanendo. Le voglio bene e ci rimango male, ma non mi vedo più come la figura che ero prima

fonte: fanpage.it

Questa sera, nella puntata serale, non dovrebbe passare sotto silenzio quanto accaduto nella casa in questi giorni. Chissà cosa accadrà?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dayane Mello rivela che Carlo Beretta l'avrebbe lasciata con un messaggio

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello parla della storia con Carlo Beretta e rivela come è stata lasciata da lui

Ghali attacca Tale e Quale Show

Ghali attacca Tale e Quale Show: “non serve il blackface per imitarmi” – VIDEO