in

Elisabetta Gregoraci vuole querelare Antonella Elia, Alfonso Signorini interviene

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha svelato ai suoi compagni che il suo avvocato si sta muovendo per querelare Antonella Elia. L’opinionista è accusata, dai concorrenti del Grande Fratello Vip, di avere uscite di cattivo gusto.

Secondo Elisabetta, Francesco Oppini e Adua Del Vesco, la Elia è passibile, addirittura, di denuncia. Ecco quanto riportato da Coming Soon:

Nella notte, i Vip che abitano la camera gialla sono tornati a parlare della Elia e Rosalinda Cannavò ha ammesso di trovare piuttosto cattivi gli interventi della soubrette. Secondo Rosalinda, che ha protestato contro Patrizia De Blanck, l’opinionista è addirittura passabile di denuncia. Francesco Oppini conta sull’aiuto esterno della madre Alba Parietti, che in più occasioni lo ha difeso a spada tratta, mentre la Gregoraci ha confessato che il suo avvocato si sta muovendo per querelare Antonella.

A svelare altri dettagli è stato Il Vicolo delle News:

Francesco ha raccontato che la madre, Alba Pariettiha preso e fatto querele per molto meno. Elisabetta ha detto che per quello che le ha detto Antonella ci sono già pronti gli avvocati. Quindi la Elia rischia veramente la querela appena i vip additati da lei usciranno dalla casa o Alfonso Signorini la tutelerà in qualche modo?

Alfonso Signorini dice la sua in merito alle dichiarazioni di Antonella Elia nei confronti di Elisabetta Gregoraci

Alfonso Signorini a Casa Chi si esprime in merito alla vicenda che vede coinvolte Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia. Ecco le sue parole riportate da BlogTivvù:

Da un lato ho capito il disappunto di Elisabetta e da un lato in studio ho dovuto raddrizzare il tiro sulle affermazioni di Antonella che certamente io mi rendo conto. Avere voluto Antonella Elia nel ruolo di opinionista significa volere fortemente quella cifra, però anche se io approvo quella cifra bisogna sapere dosare le parole e certe volte Antonella questo non lo sa fare. Lei deve anche imparare a dire ‘gatta innamorata’ e non ‘in calore’ che è comunque offensivo. La Gregoraci è una mamma, la vede suo figlio e i compagni del figlio, sono cose un po’ antipatiche ma si tratterà solo di correggere il tiro e lo faremo ovviamente.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip: alcuni concorrenti meditano di abbandonare la casa

Grande Fratello Vip, causa Covid-19 verrà limitata la visione del programma: ecco cosa cambierà

Il Codacons denuncia il video di Baby K e Chiara Ferragni: “pubblicità occulta”