in

Élite: ecco chi è il famoso attore risultato positivo al Coronavirus

Élite: ecco chi è l'attore positivo al Coronavirus
Élite: ecco chi è l'attore positivo al Coronavirus

Ricordate quando, intorno all’otto di agosto, era uscita la notizia di un attore della serie tv Élite positivo al Coronavirus?

La scoperta della positività al tampone dell’attore aveva allora causato la sospensione delle registrazioni della famosa serie spagnola targata Netflix.

Ebbene, l’attore positivo al Covid-19 è Izman Escamilla, conosciuto nella serie come Samuel Garcia, uno dei protagonisti principali.

Come riportato da Bitchy.F, l’attore, sul magazine Hola dichiara: “Sono guarito, avevo sintomi all’inizio, ma poi sono diventato subito asintomatico. Questo momento mi sta sta dando molta angoscia. Sto passando un periodo peggiore rispetto a quello del lockdown, perché durante la reclusione non avevo nemmeno la possibilità di vedere un po’ fuori e pensavo che sarebbe finita presto, magari dopo l’estate. Ora ho angoscia. Ho voglia di fare delle cose e non posso fare niente.”

Ora, le riprese della serie si sono concluse e, a breve, scopriremo le 4 nuove entrate tra i banchi della prestigiosa scuola di Las Encinas.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alcuni concorrenti si lamentano della scarsa pulizia di Patrizia De Blanck

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta si lamentano della scarsa igiene di Patrizia De Blanck

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo si sottopone a un trapianto di barba e mostra le sue condizioni: “era troppo impressionante…”