in

Coronavirus: Emilia Clarke promette cena virtuale con lei, a patto che…

Emilia Clarke

Fan di Game of Thrones, orecchie aperte: Emilia Clarke ha promesso, nella giornata di ieri, una cena virtuale in diretta con lei. Ma come aggiudicarsi qualche ora di chiacchiere e buon cibo con la mamma dei draghi?

L’attrice britannica, dalla sua quarantena, è impegnata in una raccolta fondi per incrementare il numero dei posti letto negli ospedali inglesi. Chiunque deciderà di aiutarla in questa raccolta fondi potrà essere sorteggiato per una cena virtuale con lei.

Nel video postato su Instagram, Emilia Clarke afferma:

Ciao a tutti, ho una piccola richiesta. Vi piacerebbe aiutarmi? Raccogliamo 250 mila sterline per il Fondo di SameYou dedicato al Covid-19. E’ compreso un “grazie” e anche qualcos’altro. Che ne pensate di una cena virtuale con me?

L’attrice che ha interpretato Daenerys Targaryen nella fortunata serie “Il Trono di Spade“, spiega come funzionerà il sorteggio:

Quando donate potate cliccare su un link e da lì verranno scelte, con un processo casuale, 12 fortunate persone per cenare virtualmente con me. Cucineremo insieme e poi mangeremo insieme. E discuteremo di molte cose: isolamento, paura e anche video divertenti. E anche il fatto che io non sappia veramente cucinare. Quindi sarà divertente e interessante!

La caption del post riporta:

Carissimi, dalla mia cabina di isolamento vi faccio con una richiesta di aiuto! A causa dell’attuale, spaventosa e in continua evoluzione emergenza del coronavirus, aiutatemi a raccogliere £ 250.000, donando attraverso il link nella mia biografia. Servirà per fornire ai pazienti con ictus e lesioni cerebrali un supporto essenziale!! Questo fondo aiuterà anche a liberare i letti dell’ospedale, necessari per affrontare la pandemia, per prendersi cura di coloro che hanno urgente bisogno di un posto in ospedale […] Siete tutti anime dal cuore grande, quindi so che vorrete aiutarmi ad aiutarli!

View this post on Instagram

Dearest ones, from my isolation booth I write to you with a plea for help! Due to the current frightening and ever changing coronavirus emergency please would you help me raise £250,000, by donating through the link in my Bio, to provide stroke and brain injury patients with essential support!! This fund will also help in freeing up the hospital beds needed to deal with the pandemic, to care for those who also need a space to heal. 100% of your generosity will fund virtual rehab clinic support in the coming weeks… a very big task and a very big ask but you are all very big hearted souls so I know you’ll want to help me help them! ❤️🏆❤️ @sameyouorg #togethertogethertogether

A post shared by @ emilia_clarke on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese a Sossio Aruta: “Sei un cane!”. La reazione dell’ex bomber

TOP TRASH

Classifiche Trash Italiano marzo 2020: ecco chi sono i vostri preferiti