in

Emma Marrone e Alessandra Amoroso pubblicano il loro primo brano insieme!

pezzo di cuore
pezzo di cuore

Alessandra Amoroso e Emma Marrone hanno deciso di condividere i loro cuori e le loro voci. Da venerdì 15 gennaio, infatti, sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutti gli streaming digitali Pezzo di cuore, il nuovo singolo delle due amiche e colleghe, vincitrici di Amici di Maria De Filippi. È la prima volta in dieci anni che le due artiste salentine si trovano insieme in studio di registrazione: il brano, autobiografico, vuole creare “un mondo nuovo, in cui c’è spazio per tutte le persone amanti della musica e della condivisione”.

Pezzo di cuore, l’annuncio social

Emma e Alessandra hanno deciso di annunciare la collaborazione con un post a sorpresa per tutti i fan sui loro profili Instagram:

PEZZO DI CUORE è la nostra canzone, la vostra canzone!

Emma Marrone

Nello stesso istante ha pubblicato anche Alessandra Amoroso un pensiero rivolto all’altra metà del cuore, Emma Marrone:

PEZZO DI CUORE, il tuo regalo per me, per noi!

Poter parlare del nostro bene, del nostro rapporto nonostante tutto e tutti attraverso l’unica arma che ci ha saputo difendere, far conoscere, far comprendere… LA MUSICA! Grazie mio pezzo di cuore!

Inizia la nostra avventura…

Alessandra Amoroso

Emma e Alessandra a Sanremo 2021?

I tanti fan delle due artiste e gli addetti ai lavori hanno iniziato ad ipotizzare una possibile partecipazione delle due artiste sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo edizione 71, previsto dal 2 al 6 marzo su Rai 1. E c’è chi dice che potremmo vederle proprio come co conduttrici al fianco di Amadeus!

Cosa ne pensi?

12 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi 2021 con Ilary Blasi, confermata la location: ecco dove si svolgerà il reality

samantha de grenet

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet in lacrime dopo l’attacco di Antonella Elia: il web la accusa di body shaming – VIDEO