in

Emma Marrone ha un nuovo amore? Ecco di chi si tratta

È tempo di nuovi amori per alcuni personaggi del mondo dello spettacolo: dopo avervi raccontato della nuova fiamma di Eliana Michelazzo, che, superata la batosta Simone Coppi, sembrerebbe pronta ad andare avanti e a rifarsi una vita (qui per recuperare), è oggi il turno di Emma Marrone, a cui è stato accreditato un nuovo flirt.

La cantante salentina è infatti stata paparazzata a Capri in vacanza con un gruppo di amici, tra cui il modello/manzo norvegese Nikolai Danielsen, con il quale sembrerebbe esserci del tenero.

View this post on Instagram

Summer 2019 📸@fredjonny

A post shared by Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) on

28 anni, ex pugile, ex Mister Norvegia 2011 ora mannequin per le maggiori case di moda: questo l’identikit di Nikolai, che, secondo le paparazzate diffuse dal settimanale Chi, pare abbia rubato il cuore della nostra Emma. Sebbene non ci sia stata ancora nessuna effusione pubblica, i ben informati giurano che il feeling sia palpabile, e la foto pubblicata dal bel modello sul suo profilo Instagram (vedi sopra) sembrerebbe confermare questa teoria.

Dopo le sue note relazioni con Stefano De Martino e Marco Bocci, Emma potrebbe insomma aver ritrovato l’amore. Sarà vero? Nel dubbio, e brava Emma!

View this post on Instagram

Some fresh 📷 from @imgmodelslondon Thank's for having me.

A post shared by Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) on

Cosa ne pensi?

10 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [23 agosto]

Gianni Sperti pubblica una foto di Mario Serpa con Lele Mora