in

Mattino 5: spunta un’altra segnalazione su Enock Barwuah e una ragazza

Enock Barwuah

Nella puntata di oggi di Mattino 5 si è parlato dello scontro tra Enock Barwuah e Selvaggia Roma. Enock, infatti, accusa la neo concorrente di non essere sincera a proposito del presunto bacio scattato tra loro. Bacio che non avrebbe dovuto esserci, perché all’epoca Enock era già fidanzato con la sua attuale ragazza. Selvaggia, dal canto suo, continua a sostenere la sua versione e ha chiesto più volte al fratello di Mario Balotelli di ammettere la verità.

Eppure nella puntata del salotto di Mattino 5 sarebbero emerse nuove testimonianze circa la presunta infedeltà di Enock Barwuah. L’opinionista Biagio D’Anelli, infatti, avrebbe sganciato una vera e propria bomba.

Ieri mi é arrivato un messaggio di una ragazza di cui non posso fare il nome che è rimasta delusa dal comportamento di Enock e mi ha detto che prima del lockdown, nei mesi di gennaio e febbraio, si frequentavano.

fonte: ilvicolodellenews.it

Stando a quanto detto dall’opinionista, la ragazza in questione sarebbe originaria di Bergamo. Lei sarebbe rimasta piccata perché pensava che dopo il lockdown avrebbe finalmente potuto continuare la frequentazione con Enock dal vivo. Ma così non è stato: Enock Barwuah, a quel punto, era già impegnato in una relazione. Secondo il blog, però, il concorrente del Grande Fratello Vip 5 avrebbe già parlato in maniera malcelata di questa presunta relazione:

Lei quindi si é sentita toccata e mi ha scritto sui social!

fonte: vicolodellenews.it

In studio a Mattino 5 anche Arianna David ha voluto dire la sua, ricordando come Enock avesse affermato, all’inizio, di essere una persona infedele. E Federica Panicucci? La conduttrice del talk avrebbe dato un consiglio agli uomini , ovvero quello di fare attenzione: le ragazze di oggi sono sveglie e la verità, prima o poi, viene a galla.

Mario Balotelli, fratello di Enock Barwuah, si scaglia contro Selvaggia Roma con parole molto forti

In queste ore, inoltre, hanno fatto scalpore le parole forti che Mario Balotelli, fratello di Enock Barwuah, avrebbe utilizzato contro Selvaggia:

Quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto INTOCCABILE. La vita non è al GF, quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità MA FUORI DALLA CASA! in bocca al lupo a tutti

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pupo

Grande Fratello Vip 5, Pupo finisce nella bufera dopo le sue parole sulle donne: ecco cosa ha detto

Iva Zanicchi dimessa dall'ospedale

Covid-19: Iva Zanicchi dimessa dall’ospedale elogia i medici che l’hanno curata – VIDEO