in

Grande Fratello Vip, Enock Barwuah e i vecchi messaggi con Selvaggia Roma: interviene la fidanzata attuale

Enock Barwuah

Enock Barwuah, dopo la dura lite avuta con Selvaggia Roma nella notte, fa dietrofront. Il calciatore, accusato dall’ex protagonista di Temptation Island di averci provato con lei mentre lui era già fidanzato con l’attuale compagna, inizialmente aveva negato ogni cosa.

Adesso invece, dopo averci dormito su e aver parlato per lungo tempo nel confessionale, Enock ha confermato l’esistenza di alcuni messaggi tra lui e Selvaggia. L’ammissione è avvenuta con Andrea Zelletta, a cui Enock ha confidato questa importante verità dicendo però che non sarebbe stato lui ad averli inviati bensì un suo amico. 

I messaggi dunque esisterebbero: le famose prove che il fratello di Mario Balotelli chiedeva alla Roma ci sono

Se quei messaggi vengono fuori comunque sono incu**to, adesso l’unica cosa che io posso dire è…

Ricordiamo che Selvaggia, nel suo racconto, ha parlato di messaggi con Enock, della volontà di quest’ultimo di passare in albergo da lei e di chiamate alle 6 del mattino mentre lui era ubriaco.

Enock Barwuah: la fidanzata Giorgia si espone dopo le dichiarazioni di Selvaggia Roma 

Enock si è sempre dichiarato fidanzatissimo e innamoratissimo della sua ragazza Giorgia che, dopo le scottanti rivelazioni di Selvaggia Roma, si trovata ora nell’occhio del ciclone

Giorgia ha voluto subito far sapere il suo pensiero in merito a quanto stava succedendo nella Casa. Con una storia su Instagram la fidanzata di Enock ha messo a tacere ogni pettegolezzo utilizzando una vecchia citazione di Giulia De Lellis:

E come direbbe qualcuno “vai a giocare un po’ più in là…”. Ciao magnifica 

Tutto questo prima che Enock ammettesse l’esistenza dei messaggi. Come reagirà Giorgia dopo le nuove rivelazioni? Non ci resta che aspettare e vedere come la situazione evolverà.

Cosa ne pensi?

-28 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo si scaglia contro Selvaggia Roma e mette in guardia i concorrenti del Grande Fratello Vip

Dayane Mello

Grande Fratello Vip, Dayane Mello spara a zero su Elisabetta Gregoraci: “è qui solo perché…”