in

Enrico Nigiotti ha rivelato perché non prenderà parte ad Amici Speciali

Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti è stato uno dei volti più amati di Amici di Maria De Filippi. Entrato a far parte della scuola durante la nona edizione, il cantautore arriva alla fase delle finali. Ma, ad un certo punto, abbandona il serale per favorire la vittoria della sua allora fidanzata, Elena D’Amario. Ma di strada ne ha fatta.

Eppure quest’anno non lo vedremo nel format di Amici Speciali. Così i rumors hanno cominciato ad inseguirlo. La teoria più accreditata lo voleva in rapporti tesi con la padrona di casa, Maria De Filippi. La realtà è un’altra e a spiegarla è stato lo stesso Enrico Nigiotti con queste parole attraverso una storia su Instagram:

Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali. Ho un bellissimo rapporto con Maria ma sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qua. Baci!

L’artista non ha specificato nient’altro. Non sappiamo se sia un suo parente colpito da COVID-19 o se ci sia dell’altro. Certo è che siamo tutti molto dispiaciuti per il suo lutto e per la sua assenza ad Amici Speciali.

La quarantena di Enrico Nigiotti

Il cantautore, comunque, continua la sua quarantena all’insegna della musica e regala sempre ai suoi fan piccole emozioni. Tre giorni fa, ad esempio, ha postato su Instagram un provino di una canzone registrata a casa. E ha scritto:

Voglio regalarvi una canzone…Senza incartarla ma farvela sentire pura e dritta così come è la natura con cui nascono le mie idee…Un semplice provino registrato nel salotto di casa mia mentre canto con il microfono appiccicato alla bocca una nuova storia che mi appartiene. Il pubblico è il marito dell’arte ed io in questa nostra bellissima storia d’amore voglio ringraziarvi con qualcosa che per me è speciale. TERRAZZA MASCAGNI

View this post on Instagram

Senza incartarla ma farvela sentire pura e dritta così come è la natura con cui nascono le mie idee.. Un semplice provino registrato nel salotto di casa mia mentre canto con il microfono appiccicato alla bocca una nuova storia che mi appartiene. Il pubblico è il marito dell’arte ed io in questa nostra bellissima storia d’amore voglio ringraziarvi con qualcosa che per me è speciale. TERRAZZA MASCAGNI ❤️

A post shared by Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) on

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sirius

Uomini e Donne: Sirius strumentalizza la sua divisa? Ecco cosa è successo

La risposta di Giovanna Botteri a Michelle Hunziker e a Striscia La Notizia