in

Eros Ramazzotti parla di Marica Pellegrinelli dopo la separazione

Dopo be dieci anni d’amore, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono ufficialmente separati: le indiscrezioni erano cominciate a circolare già qualche tempo fa e, con un comunicato stampa, i due hanno voluto far sapere al pubblico la decisione di prendere strade diverse (ve ne avevamo parlato qui).

Dopo l’annuncio della rottura, il gossip si è subito scatenato per cercare di capire le motivazioni, individuando anche in Charley Vezza, proprietario dello storico e noto marchio piemontese “Gufram”, la presunta nuova fiamma di Marica, che è stata sommersa di insulti sul web perché ritenuta la colpevole della fine della storia d’amore.

In difesa di Marica è così sceso Eros in persona, che, con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto placare gli animi e spiegare la situazione con l’ex, dichiarando di aver mantenuto ottimi rapporti:

Ciao ragazzi, ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana. Volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate; è una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci…

E ha poi concluso:

Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto… Per cui la cosa migliore secondo me è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello.

View this post on Instagram

“In questa generazione ci pentiremo non solo per le parole e per le azioni delle persone cattive, ma per lo spaventoso silenzio delle persone buone.” ❤️ Martin Luther King

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ivan Zazzaroni nella bufera dopo aver rivelato la malattia di Sinisa Mihajlovic

Temptation Island, anticipazioni quarta puntata: Filippo Bisciglia in lacrime?